Un anno trascorso con voi

Ragazzi buon giorno a tutti da qlc giorno è trascorso un anno dalla mia iscrizione su qst eccezionale forum di cui ne vado molto fiero che ne faccio parte insieme a tutti voi e che nel mio picollo cerco di aiutare e dare del mio meglio.
Permettetemi di ringraziare delle persone …(e non pensate che sto facendo il lecchino qnd far’ i loro nomi :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile: ), ma sono le persone che ho conosciuto per prima e con cui piano piano ho condiviso e continuo a condividere qst mondo.
Non vi è un ordine di priorita’ per cui ringrazio Nico, il quale stimo molto come persona prima di tutto e poi come capo dei capi, nonchè per la sua grande passione che ha portato tutti noi a conoscere qst forum.
Ringrazio Giuseppe, che oltre ad essere un grande cultore dell’iphone è grande appassionato, lo ringrazio per i suoi innumerevoli consigli (ehehehehe grazie a lui mi sono comprato un bel imac 24 :slight_smile: :slight_smile: ), con lui mi lega una grande e profonda amicizia.
Non per ultimo, ringrazio Simone, a proposito non mi sono dimenticato che per qnd verro’ a Roma ( e tu sai :slight_smile: :slight_smile: ).
Ringrazio snoze per avermi affibbiato la dicitura di uomo pipistrello per il mio supporto notturno e per mister decreto legislativo sul recesso : :slight_smile:
Per il resto ringrazio tutti coloro con cui ho sempre condiviso e non solo anche consigli, critiche e tutto quello che circonda qst magnifico mondo dell’iphone.
Grazie a tutti…qst sera tutti a cena offro io…per festeggiare l’anniversario :slight_smile: :slight_smile:

Grande ulisse, grazie per le belle parole e grazie soprattutto per il tuo aiuto continuo e costante, malgrado i tuoi innumerevoli impegni lavorativi!

Mitico :wink:

grazie per il ringraziamento :slight_smile:
mitico ulisse :smiley:

Grande Ulisse, grazie per le tue belle parole! :slight_smile:

come passa il tempo ragazzi ;-)…

ehehhe grazie ulisse, mi fa piacere :smiley:

ti aspetto a roma! :slight_smile: continua così!!

@ difen… porca miseria se passa!

già asd asd voi vi fate vecchi asd asd

no perchè te ringiovanisci vero? :lol:

noi due siamo giovincelli asd non abbiamo mica 18 anni asd

:smiley:

quindi io che tra un mese ne faccio 35 sar’ vecchio :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile: