Un anno di iphone 5 : Disgrazia o trionfo per noi clienti?

Scrivo questa discussione prendendo spunto da un mio post in un altro thread.

La mia domanda è semplice:

A un anno o quasi dall’acquisizione dell’iPhone 5, come definireste la vostra esperienza con questo dispositivo?

Io una risposta ce l’ho già…

Ora per farvi riflettere vi propongo un riassunto efficace della storia dell’iPhone5:

• 1 mese di ritardo dal Day One (ricordo le infinite discussioni su questo forum…alla fine l’iPhone 5 arrivo’ con un mese e mezzo di ritardo)

• quasi 1/5 degli iPhone avevano difetti di vernice direttamente all’acquisto;

• il dramma dei rigenerati: tutti gli iPhone5 ricondizionati hanno presentato i più impossibili e variegati bug che si potessero riscontrare (display,pixel, case, tasti, luminescenze, fotocamera, audio…il mondo intero insomma).

E adesso??

La Apple ha creato ad hoc l’iPhone 5C che rende invendibile l’attuale iPhone 5 per motivi di prestazioni e garanzia.

Chi mai vorrà acquistare l’iPhone 5 adesso? Io volevo venderlo a 500€ per acquistare il 5s. Non potrò farlo perché venderei un prodotto fuori produzione e inferiore al 5C.

Io la ritengo una storia orribile. Per carità, ottimo prodotto che ha sempre fatto il suo dovere.

Ma resta una storia che dopo tanti problemi e tante sbatte termina con l’incubo di possedere un oggetto senza significato in mano.

Io davvero…sono proprio senza parole.
Questa è follia. Fantascienza nera proprio.

È un giorno tristissimo.

Hanno umiliato e preso in giro una fetta enorme della clientela.

agganciati alla discussione che ti ho linkato poco fa :wink:

chiudo