un anno di forum :)

Chi l’avrebbe mai detto che mi sarei appassionato così tanto a questa fantastica tecnologia?
nessuno!
Il fatto è che cercavo di scoprire cose sempre più utili per gestire al meglio i miei vecchi iphone 3G, e 3GS. Non ci capivo nulla, tanto che ero arrivato alla conclusione di venderlo e passare ad una cosa più semplice!
Fino a che è arrivato il giorno in cui ho scoperto questo fantastico forum, pieno di guide e utenti molto competenti e appassionati della apple, e leggendo le varie guide presenti nel forum ho iniziato a capirci qualcosina!! :smiley:
Mi connettevo puntualmente tutti i giorni, come lo faccio adesso, per leggere sempre cose nuove, dai post del mago dell’iphone “Billie89”, utente espertissimo nel mondo dello “sblocco e jailbreak” e a volte come è successo mi sono ritrovato utile pure io, aiutando altri utenti!
Ma da qui non si è parlato solamente di APPLE, ma anche di amicizie, nate con il tempo,
AXL, KLARA, BILLIE, ACIDPUNK, HANAMCHI, ottimi moderatori, e anche ottimi compagni di “squadra” (se così si potrebbe definire).
Poi ci sono anche gli utenti “guru” e “non”, che sono qui ad aiutare e a dare consigli nel forum: TONY, LISPAD, SOUL, BATISTA, sempre pronti ogni giorno a scambiare opinioni (sia sull’iphone e non solo)
Infine, “l’intramontabile” Admin 1979jd", che con la sua abilità, riesce com a tenere in ordine il forum, grazie anche all’aiuto dei mod!

Insomma ragazzi, da quello che avete letto, potete intuire che non sono un grande “scrittore”, ma ci tenevo a scrivere questo perchè non avrei mai creduto che un forum mi attirasse così tanto!
Che dire: GRAZIE DI TUTTO! :slight_smile:

PS: se mi sono dimenticato di qualcuno non ve la prendete, naturalmente sarete inseriti nella lista appena possibile, in quanto ora devo tornare al lavoro -.-" :smiley: :smiley:

Il mio guru preferito ^____^ ti voglio bene Marcuccio! Non dimenticarlo :wink: e non cambiare! Ormai sei un colosso qui dentro :slight_smile:

:slight_smile: tanti auguri, e grazie dei complimenti :smiley:

nn chiedermi il motivo, ma ero sicurissimo della tua risposta, per prima :slight_smile: tvb

grazie a tutti :slight_smile:

Complimenti Marcone … :slight_smile:

E non lo dico solamente perchè mi hai inserito nella lista :stuck_out_tongue: … Ma anche perchè sei una fantastica compagnia con cui scambiare quattro parole, oltre che consigli!

Esatto:) non cambiare come fanno certi:D

fingere penso renda meglio l’idea :smiley:

Mi fa piacere che questo forum ti procuri tanta gioia.
Ps grazie :wink:

grazie :slight_smile:

Se mi rimane l’ottima compagnia fino ad ora, allora nn cambio davvero, tranquilli!

non fingo :wink:

tu no di sicuro :slight_smile:

:wink:

Esatto:)

se nn mi ci trovavo bene non ero qui ora :wink:
diciamo che mi ha coinvolto in maniera impressionante! :wink:

bella marco grazie dei complimenti :relieved:
ottimo post :wink:

inviato dal mio iPhone
usando tapatalk

Eheheh grazie :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

prego caro prego :wink:

inviato dal mio iPhone
usando tapatalk

Marco, grazie veramente. Il piacere della tua compagnia è grande ed anche della tua simpatia ed esperienza. Grazie ancora e grazie anche a tutte le altre persone che rendono il forum un posto non solo utile ma anche molto divertente e simpatico.
Ps: scrivo in velocità dopo una giornata lunguina, spero si capisca quello che ho scritto :wink:

Forte e chiaro!
Grazie Soul :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Un ragazzo con un gran gran cuore!

Lo dimostra regalandomi il cane :heart_eyes:

Sent from my iPhone using Tapatalk

:grin::grin::grin:
e a me pagandomi le ferie ha veramente un gran cuore :heart_eyes::heart_eyes::heart_eyes:

Inviato dal mio iPad usando tapatalk