Chi l’avrebbe mai detto che mi sarei appassionato così tanto a questa fantastica tecnologia?
nessuno!
Il fatto è che cercavo di scoprire cose sempre più utili per gestire al meglio i miei vecchi iphone 3G, e 3GS. Non ci capivo nulla, tanto che ero arrivato alla conclusione di venderlo e passare ad una cosa più semplice!
Fino a che è arrivato il giorno in cui ho scoperto questo fantastico forum, pieno di guide e utenti molto competenti e appassionati della apple, e leggendo le varie guide presenti nel forum ho iniziato a capirci qualcosina!!
Mi connettevo puntualmente tutti i giorni, come lo faccio adesso, per leggere sempre cose nuove, dai post del mago dell’iphone “Billie89”, utente espertissimo nel mondo dello “sblocco e jailbreak” e a volte come è successo mi sono ritrovato utile pure io, aiutando altri utenti!
Ma da qui non si è parlato solamente di APPLE, ma anche di amicizie, nate con il tempo,
AXL, KLARA, BILLIE, ACIDPUNK, HANAMCHI, ottimi moderatori, e anche ottimi compagni di “squadra” (se così si potrebbe definire).
Poi ci sono anche gli utenti “guru” e “non”, che sono qui ad aiutare e a dare consigli nel forum: TONY, LISPAD, SOUL, BATISTA, sempre pronti ogni giorno a scambiare opinioni (sia sull’iphone e non solo)
Infine, “l’intramontabile” Admin 1979jd", che con la sua abilità, riesce com a tenere in ordine il forum, grazie anche all’aiuto dei mod!
Insomma ragazzi, da quello che avete letto, potete intuire che non sono un grande “scrittore”, ma ci tenevo a scrivere questo perchè non avrei mai creduto che un forum mi attirasse così tanto!
Che dire: GRAZIE DI TUTTO!
PS: se mi sono dimenticato di qualcuno non ve la prendete, naturalmente sarete inseriti nella lista appena possibile, in quanto ora devo tornare al lavoro -.-"
E non lo dico solamente perchè mi hai inserito nella lista .. Ma anche perchè sei una fantastica compagnia con cui scambiare quattro parole, oltre che consigli!
Marco, grazie veramente. Il piacere della tua compagnia è grande ed anche della tua simpatia ed esperienza. Grazie ancora e grazie anche a tutte le altre persone che rendono il forum un posto non solo utile ma anche molto divertente e simpatico.
Ps: scrivo in velocità dopo una giornata lunguina, spero si capisca quello che ho scritto