Un androide che cerca una trasformazione

Ciao ragazzi mi chiamo Placido scrivo da Pulsano in provincia di Taranto dalla ridente Puglia… sono un ? (Ancora non so) possessore di un IPhone 6s 128gb argento arrivato proprio ieri pomeriggio…come detto nel titolo sono un Androidiano da tantissimo tempo fedelissimo della serie Note di Samsung li ho avuti tutti fino al 4 mi piace provare sempre cose nuove e affiancavo la serie zoom o vari wp ma ora ho venduto tutto compreso il google phone Nexus 6 che mi serviva per assaggiare sempre le ultime novità, per passare ad iOS … Ora devo imperare molto spero nel vostro aiuto se mi trovo bene pensavo già ad un iPad è un Mac… Che dite la trasformazione andrà in porto?

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk

Secondo me sí,andrá in porto perchè il mondo Apple ha il suo fascino,dato anche dall’ecosistema completo e funzionale.
In attesa della “trasformazione”, benvenuto nel forum :slight_smile:

Grazie!

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk

Io ti dico la mia esperienza. Sono partito con un iPod shuffle nel 2007, dopodiché ho detto " cavolo se fanno così bene i lettori mp3 chissà come va l’iPhone" .mi compro iPhone 3G e da quello non ho più abbandonato Apple. Ho sostituito sia il fisso che il portatile Windows con iMac e MacBook Pro e non tornerei mai indietro. Vedrai che non te ne pentirai del tuo nuovo iPhone!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sempre più contento passato dal 6s al 6s plus che dire va na bombaaaaaa

Inviato dal mio iPhone 6s Plus gold rose utilizzando Tapatalk