un altro anno che passa... Jd

[B][SIZE=2][I]Un altro anno è passato…un altro anno di battaglie reali,di guerre virtuali,…ma siamo sempre qui,insieme ogni giorno…e il tempo passa…difficile ormai quasi tenerne conto…eppure è così…un altro anno,un altro topic,una nuova avventura che avrà inizio…

ebbene si caro amico mio,un altro anno è volato via,veloce,forse troppo…noi cresciamo,cambiamo,ma la passione che ci lega ha sempre quella forza che il tempo non riesce e non riuscirà mai a portarci via…siamo ancora qui,con la stessa forza,con la stessa voglia di crescere,con lo stesso spirito che ci ha accompagnato in tutti questi anni…ciò che manda avanti tutto ciò è soprattutto la tua volontà,la tua tenacia,il tuo essere te,puoi piacere e non piacere ma io so chi sei…e so che sei un uomo con un cuore puro come pochi,anche se fai di tutto per tenerlo rinchiuso in gabbia,ti sei sempre nascosto dietro una maschera dura,ti nascondi dietro certi silenzi che in realtà dicono molto più di quello che vorresti…ed io lo so.

dal primo momento in cui ti ho conosciuto,sei subito diventata una presenza importante per me,ti ho studiato bene,e ho visto quanto tu sia una bella persona,e il fatto che tu abbia condiviso il tuo essere speciale anche con me,mi ha resa importante a mia volta…perchè hai aperto un po del tuo cuore,hai lasciato aprire uno spiraglino di quello che sei realmente e di questo non posso che esserne davvero onorata.

Non siamo persone semplici,abbiamo entrambi un carattere duro e schietto…a volte le nostre personalità si scontrano ma nonostante tutto questo,le nostre strade non si sono mai divise…mai,nemmeno nei momenti più duri che abbiamo affrontato negli anni…problemi sentimentali,problemi di salute,problemi anche “legali”…siamo sempre qui,siamo ancora qui…ricordo tanti anni fa,ricordo quando mi dissi di essere un piccolo poeta e ricordo ciò che scrivevi…a volte mi manca leggere qualcosa di tuo,ma lo so…il tempo cambia e da spazio a nuove priorità e ahimè,son queste le cose che ci fanno rendere conto del tempo che passa…ma nonostante ciò,sei sempre lo stesso Jd di un tempo,il tuo cuore è sempre rimasto quello di una volta…qualche volta è stanco,ma subito dopo torna più forte di prima…

oggi son 36 anni amico mio…ti stai proprio facendo vecchio eh? :smiley: ma resti comunque la forza,la passione,e la volontà che tutti noi dovremmo avere…impossibile rinunciare a te.[/SIZE]
[SIZE=6]
buon compleanno Jduccio… ti voglio bene :)[/SIZE][/I][/B]

Anche se non siamo quasi mai andati in sintonia, tanti auguri anche da parte mia :slight_smile:

(e faccio pure rima)

[emoji92][emoji92][emoji92][emoji92]Auguri JD
[emoji92][emoji92][emoji92][emoji92][emoji92]

AUGURI DI CUORE!!!

Inviato dal mio iPhone 5S

Anche se non ho avuto l’onore di conoscerti, mi fido al 101% di quello che ha detto Klara e del suo sentire… Nonostante quello che la gente può pensare o dire, “ti stimo fratello!”, e tantissimi auguri di vero cuore!

Inviato dal mio iPhone6 con Tåpatålk

Auguri vecchio! [emoji16][emoji322][emoji322][emoji322]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tanti auguri anche da parte mia al mio coetaneo [emoji41]

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

tanti auguri :smiley:

Tanti auguri anche da parte mia :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non ho mai avuto il piacere di conoscerti meglio e forse mi dispiace anche un po’, comunque sia AUGURI DI CUORE!! [emoji320][emoji323]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che dire…
Praticamente senza parole e per me è una cosa davvero strana…
Parole splendide… Vere… Grazie Klara (qui hai la K… :slight_smile: )
Ti voglio bene anch’io!!! :slight_smile:

Grazie, grazie davvero di cuore.

Grazie anche a tutti voi ragazzi…
Spiace oggi non poter essere qui con Voi, utenti e staff, per tutta la giornata, ma il lavoro è importante e chiama…
Fate i bravi oggi anche se non ci sarò eh… :slight_smile:

Ti auguro un grande buon compleanno JD e occhio…che di questo passo mi raggiungi :lol:

Auguri.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Auguri JD:)

Grazie a tutti :slight_smile:

Nonostante qualche battibecco non porto rancore e comunque sia apprezzo quello che fai per questa comunità … Goditi il compleanno… Auguri!

Deboluccio & iPhone4s & Tapatalk

Auguroni, oggi sarei dovuto essere li anche io con puccio e puccia a tirarti le orecchie di persona e farti gli auguri ma purtroppo è saltato tutto, ma verrà l’occasione :wink:

Buon compleanno

Non mancheranno le occasioni! :slight_smile: ho abbracciato Jduccio anche per te!!!

Quanti vi siete incontrati con 1979jd?

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Ieri ho ricevuto una fantastica sorpresa… sapevo della presenza a Milano di Klara e Axl, ma non pensavo riuscissero a passare a salutarmi e farmi gli auguri di persona.
Ho abbracciato, finalmente, Klara dopo anni e anni di “conoscenza virtuale” e stretto la mano ad Axl… è stata davvero una grande gioia ed un fantastico regalo di compleanno.

Grazie di cuore ragazzi…

Siamo amici, abbiamo caratteri diversi e 3 zucche dure da far paura… spesso ci scorniamo, ma nulla potrà intaccare la nostra amicizia… :slight_smile:

Ehehehe il mio essere li ieri e oggi non è stato casuale :slight_smile: sapevo già cosa dovevo fare e nulla mi avrebbe fermata…Non lo ha fatto la distanza da Palermo,figuriamoci Milano Milano… Sempre il massimo per le persone a cui voglio bene :slight_smile: sono fatta così…chi mi conosce lo sa.

Eh si,siamo 3 zucconi ma siamo noi :slight_smile: se fossimo diversi magari non saremmo neppure così legati…quindi fiera della mia zucconaggine che sopporterai per ancora Tanto e tanto tempo :slight_smile: