[B][SIZE=2][I]Un altro anno è passato…un altro anno di battaglie reali,di guerre virtuali,…ma siamo sempre qui,insieme ogni giorno…e il tempo passa…difficile ormai quasi tenerne conto…eppure è così…un altro anno,un altro topic,una nuova avventura che avrà inizio…
ebbene si caro amico mio,un altro anno è volato via,veloce,forse troppo…noi cresciamo,cambiamo,ma la passione che ci lega ha sempre quella forza che il tempo non riesce e non riuscirà mai a portarci via…siamo ancora qui,con la stessa forza,con la stessa voglia di crescere,con lo stesso spirito che ci ha accompagnato in tutti questi anni…ciò che manda avanti tutto ciò è soprattutto la tua volontà,la tua tenacia,il tuo essere te,puoi piacere e non piacere ma io so chi sei…e so che sei un uomo con un cuore puro come pochi,anche se fai di tutto per tenerlo rinchiuso in gabbia,ti sei sempre nascosto dietro una maschera dura,ti nascondi dietro certi silenzi che in realtà dicono molto più di quello che vorresti…ed io lo so.
dal primo momento in cui ti ho conosciuto,sei subito diventata una presenza importante per me,ti ho studiato bene,e ho visto quanto tu sia una bella persona,e il fatto che tu abbia condiviso il tuo essere speciale anche con me,mi ha resa importante a mia volta…perchè hai aperto un po del tuo cuore,hai lasciato aprire uno spiraglino di quello che sei realmente e di questo non posso che esserne davvero onorata.
Non siamo persone semplici,abbiamo entrambi un carattere duro e schietto…a volte le nostre personalità si scontrano ma nonostante tutto questo,le nostre strade non si sono mai divise…mai,nemmeno nei momenti più duri che abbiamo affrontato negli anni…problemi sentimentali,problemi di salute,problemi anche “legali”…siamo sempre qui,siamo ancora qui…ricordo tanti anni fa,ricordo quando mi dissi di essere un piccolo poeta e ricordo ciò che scrivevi…a volte mi manca leggere qualcosa di tuo,ma lo so…il tempo cambia e da spazio a nuove priorità e ahimè,son queste le cose che ci fanno rendere conto del tempo che passa…ma nonostante ciò,sei sempre lo stesso Jd di un tempo,il tuo cuore è sempre rimasto quello di una volta…qualche volta è stanco,ma subito dopo torna più forte di prima…
oggi son 36 anni amico mio…ti stai proprio facendo vecchio eh? ma resti comunque la forza,la passione,e la volontà che tutti noi dovremmo avere…impossibile rinunciare a te.[/SIZE]
[SIZE=6]
buon compleanno Jduccio… ti voglio bene :)[/SIZE][/I][/B]