Ho un problema con i contatti dopo aggiornamento dell’ iphone 5, mi spiego meglio. Avvio itunes e premetto che su questo pc di casa non avevo ancora mai collegato l’ iphone 5, lo avevo collegato sempre su quello del lavoro. Esce l’aggiornamento ma ho aspettato a scaricarlo e aggiornarlo con quello di casa così per comodità. Collego i5 al pc fa tutto quello che deve fare si sincronizza e mi scombussola tutte le cartelle (e già li mi viene il nervoso), ve beh meno dei mali, le risistemo tutte. Scarico l’aggiornamento ma clicco l’ opzione scarica e installa in seguito. Mi scarica l’aggiornamento tutto bene. Quindi cosa faccio??..prima di installarlo mi faccio un backup e a dire il vero qualche ora prima lo avevo fatto anche su icloud. Dopo di che avvio l’aggiornamento tutto bene il telefono si riavvia c’è tutto come prima non ci sono problemi (tranne che non funziona la luminosità automatica…mah OT), ma tutto questo per dire: apro i contatti e me li tutti non unificati!!!
:ko2: :ko2: :ko2: :ko2:
Non ci credo…ma perchè mi ha caricato i contatti tutti disordinati?? Ho fatto apposta un backup prima di fare il tutto per evitare questo…ora come faccio??H riprovato a ricaricare il backup appena fatto ma i contatti sono sempre cosi…Appena preso avrò perso 3 giorni per sistemarli ed ora è tutto disordinato come quando li ho ricaricati per la prima volta da outlook!!
Domanda…ma se attacco l’i5 al pc del lavoro e ricarico il backup che avrò fatto ieri…i contatti mi ritornato tutti belli ordinati come erano prima??
Ciao grazie