Un saluto a tutti!
é da circa un mese, dopo aver aggiornato, il mio iPhone 3GS tramite iTunes alla 4.1, cerco di effettuare il jailbreak tramite i vari tool disponibili su internet …
Prima, dell’aggiornamento alla 4.1, avevo infatti già effettuato il jailbreak sulla 3.1.2 senza troppe difficoltà; ora invece non riesco.
Mi è quindi venuto il dubbio, non è che non sia possibile?
Di seguito trovate le caratteristiche del mio iPhone, che purtroppo non so interpretare:

Se è necessario, prima di effettuare il jailbreak precedente, quando avevo la 3.1.2, ho salvato il SHSH
Un mega grazie, a chi mi aiuterà …