un aiuto ... jailbreak 4.1 su iPhone 3GS

Un saluto a tutti!
é da circa un mese, dopo aver aggiornato, il mio iPhone 3GS tramite iTunes alla 4.1, cerco di effettuare il jailbreak tramite i vari tool disponibili su internet …

Prima, dell’aggiornamento alla 4.1, avevo infatti già effettuato il jailbreak sulla 3.1.2 senza troppe difficoltà; ora invece non riesco.

Mi è quindi venuto il dubbio, non è che non sia possibile?

Di seguito trovate le caratteristiche del mio iPhone, che purtroppo non so interpretare:

Se è necessario, prima di effettuare il jailbreak precedente, quando avevo la 3.1.2, ho salvato il SHSH

Un mega grazie, a chi mi aiuterà …

hai provato limera1n?

il jailbreak è possibilissimo

Si, ho provato anche quello …
Quindi il jailbreak è possibile, anche se ho già installato la 4.1, giusto?
Grazie!

si