Un aiuto dallo staff se potete

Scusatemi vorrei dare rilevanza alla ricerca di programmatori per la mia azienda
come posso fare (ovvimente anche a pagamento) mi fate sapere qualche opzione per il vostro sito

Grazie in anticipo per l’eventuale aiuto

per quanto riguarda la ricerca di programmatori, puoi usare l’apposita sezione dev del forume chiedere direttamente li. Noi non siamo programmatori, ma posso cmq contattare qualche amico sviluppatore e fargli presente la cosa.
Tu intanto, come ti dicevo, posta la richiesta nella sezione dev, magari con qualche dettaglio in piu

spiega di cosa si tratta… lavoro su commissione o lavoro fisso?

Inizialmente stiamo valutando per realizzare un applicativo, quindi lavoro su commissione.
Non è escluso che ci siano sviluppi in un offerta di lavoro fisso ma al momento è prematuro. Adesso stiamo valutando le offerte che abbiamo già ricevuto ma vorrei averne una rosa.

In merito all’applicativo posso essere preciso visto che deve avere le stesse funzionalità di un’applicazione già presente su app. che è AroundMe. Se ineressa do maggiori dettagli in privato.

Grazie

Grazie fatto annuncio. se poi interessa a qualche vostro amico programmatore in prevato posso dettagliare le nostre esigenze… vedi anche quanto risposto all’amico Tomtom

22

mulberry pursemulberry pursesdiscount mulberrychloe bagchloe paddington