un aiuto a un nuovo mac user

Ciao a tutti ragazzi, sono da poco passato a mac dopo anni e anni di windows, e con estremo piacere questo ‘‘grande passo’’ lo rifarei tutta la vita.
Ottimi materiali, ottimi prodotti, processori super veloci, insomma il top
Adesso, considerando che il mio è un macbook 13’’ unibody, avrei bisogno di ampliarlo un pochetto a livello di programmi, per farci un po tutto diciamo, da grafica a 3d, a foto, insomma, tutto il genere di cose oltre che a un qualcosa che mi consenta di leggere DWG senza entrare in parallel e aprire xp…
se avete condigli da darmi, e dirmi che programmi free e legali si possono scaricare…beh…scriveteli…io non faro altro che leggere scaricare e instaòllare, oltre che ringraziarvi infinitamente…

Qui trovarai la lista dei software a pagamento più accreditati:

Software - Apple Store (Italia)

E qui la lista di quelli non a pagamento, fra cui nella sezione grafica anche programmi per i DWG:

 Programmi Free Mac

grazie mille sei stato veramente d’aiuto…

recomend wedding dress and bridesmaid dress factory

good, i like it.recomend every bride buy wedding dresses form jorma bridal.they are a wedding dress factory offers wedding dress, wedding gowns, wedding gown and bridesmaid dresses.if you don’t like our information, please cancel it.thanks for your support!