Un aiutino

ciao a tutti,oggi mi è arrivato un iphone 2g usato comprato su ebay,nn sono esperto di iphone tengo a precisarlo…ho letto delle impostazione che è 2.1 la versione e dent ho visto istallato istaller e cidya…ora la mia domanda è questa…come istallo le applicazioni?le devo scariacre dal tel o le devo passare io tramite usb?mi spiegate un po?graize

Ciao, allora per queste info abbiamo qui sul forum e sul blog un bel tasto cerca… scrivi e trovi le risposte.

Oppure c’è la wiki… Pagina principale - IPhoneItalia Wiki … anche li col tasto cerca trovi tutto.

Ancora, nella mia firma, trovi il link alle prime basi dell’iphone, direttamente dal sito apple italia.

Infine ti rammento di LEGGERE ATTENTAMENTE IL REGOLAMENTO. Con questo topic lo hai infranto, in quanto lo hai aperto con un titolo generico, cosa vietata, appunto, dal regolamento.

Cmq ti consiglio di ripristinare al 3.1.2 e sbloccare poi con blackra1n rc3.

ho letto ceh ad alcuni ha dato problemi questo 3.1.2 sul 2g nn vorrei fare fesserie!pero vedo che è l unica soluzione perche nn riesco a scaricare le applicazioni chiedono tutti le 3.0 minimo!