Topic di sfogo , per informare che a causa del sisma che ha colpito l’Emilia Romagna , essendo costretto a dormire in tenda , ho dovuto dire addio al mio iPhone 4s , che al mattino ho trovato umidiccio . D’apprima non caricava ma andava in tutte le funzioni . Poi come per magia ha smesso di funzionare . Non ho potuto usare i trucchi del riso ecc. Al momento purtroppo ho altri pensieri . Quindi, campeggiatori e non , state attenti al vostro iPhone …
Mi dispiace! Naturalmente quello ke hai detto è molto più serio di un iphone!
Massima solidarietà per tutti i terremotati!!
Anche se non posso fare nulla vi sono vicino
Grazie a tutti , ragazzi . In questo periodo , tra tenda e macchina che sono diventati la mia casa ho solo la compagnia di internet del vecchio iPhone 3G . Meno male , che ci aiutiamo un po’ tutti e siamo diventati una community . Condividiamo perfino la passione per i prodotti Apple e almeno tra una birra e quattro chiacchiere ci passiamo il tempo . Peccato per la mattinata di pioggia … comunque grazie a tutti per la solidarietà …
figurati dovere vi siamo e vi saremmo sempre vicini anche se un po lontani pero quotidianamente i nostri pensieri sono per voi affinche tutto finisca presto forza badpax fatti coraggio vedrai che passera