Ultrasnow, lo sblocco di TUTTE le baseband, compresa l’ultimissima

Volevo sapere se questo sito è attentibile: URL RIMOSSO
soprattutto con cydia il percorso che dicono non mi risulta o non riesco

è giusto? …recatevi su Cydia nella repository repo666.ultrasn0w.com dove troverete l’ultima versione del tool

grazie

Ma è un articolo di giugno 2010!

ma il percorso che cita è quello con cydia?

Le guide corrette le trovi sul nostro blog. iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
eliminio il link.

La repo è quella di ultrasn0w.

ok, non lo volevo sottovalutare il nostro sito ma stavo facendo un giretto e ho visto questa, grazie comunque

fai bene, è sempre buona cosa fare dei giri per il web e non fossilizzarsi a postare tutto il giorno su iphoneitalia.
Bravo Giulio :thumbsup:

grazie, ma fino ad ora il nostro sito è il migliore, anche per le boiate che succedono, hahahhahahah
chiudo

si ma fai bene ad allargare i tuoi orizzonti, bravo mi piacciono i giovani intraprendenti bravo!!:wink:

È sempre meglio non incarognirsi con le stesse cose…

L’ importante è non guardare l’ altro sito quello che inizia x I…:smiley:

no no ma lascialo andare, il web è libero e un giovane intraprendente deve allargare i suoi orizzonti.
Se si fossilizza qui poi diventa come lux.

Con i peli?

e si eh!!:smiley:

Mi sa che potremmo chiamarci i tre vecchietti del Forum :smiley:

ah non so tu ma io e lux sicuro!!

Beh sono un pó + giovane ma mica di tanto…ormai vado x i 35…ma come si dice: l’ importante è lo spirito…:smiley:

35…io e Marco abbiamo la badante e la sputacchiera …

Pensavo che 969 stesse x l’ anno di nascita… Se non è così è meglio non indagare :w00t:

Credo che alla fine io sia più veccio di voi Alla venezziana LO DICO, HIHIHIHIHI