Ultrasnow fixer for 4.3.1 ?

Sta mattina, speranzoso di un aggiornamento, controllo ultrasnow, nella ricerca mi imbatto in quel tool (Ultrasnow fixer for 4.3.1 ) creato dalla repo di pushfix.info. Qualcuno mi sa dire qualcosa a riguardo, poiché se fosse valido potrei aggiornare tranquillamente il mio iPhone 3GS straniero con bb 06.15.00

Ultrasn0w Fixer 4.3.1 - Ultrasnow Unlock iPhone 4 3GS | Iphone 4 Jailbreak.org

penso che si un fix che consente alle versioni di ultrasn0w precedenti di sbloccare le baseband sbloccabili anche su ios 4.3.1, ovvero vale sempre per le baseband precedenti a quella del 4.1

Cioè, io che ho un iPhone 3GS con bb dell’ipad (06.15.00) posso tranquillamente aggiornare alla versione 4.3.1? ora ho il 4.2.1

Si,tanto la tua baseband è già stata sbloccata ed è superiore a quella del 4.3.1
Non ti cambierà nulla a livello di baseband.
C’è un piccolo dettaglio però,non puoi ripristinare al 4.3.1 se non tramite custom firmware.

GUIDA: eseguire il jailbreak untethered di iOS 4.3.1 su Windows con Sn0wbreeze - iPhone Italia (Solo per Windows)

GUIDA: eseguire il jailbreak untethered di iOS 4.3.1 con PwnageTool [Mac] - iPhone Italia (Solo per Mac)

Ma devo installare solo il fix o sia il fix che ultrasnow?

Tutte e due,ma ti consiglio di aspettare il rilascio da parte del Dev-Team.Dovrebbe avvenire a breve.
Ci saranno anche delle guide più approfondite sull’argomento.

Posso scaricare il fix e poi, quando esce l’aggiornamento del dev team, lo disinstallo e aggiorno ultrasnow, no?

Tu ancora sei rimasto a ios 4.2.1 giusto? A giorni o a ore dovrebbe uscire il nuovo ultrasn0w da parte del Dev-Team.
Quando uscirà ci saranno guide dettagliate su come installarlo e come aggiornare a ios 4.3.1 preservando la baseband e usando il nuovo ultrasn0w.
Ti consiglio di rimanere al 4.2.1 e attendere questi sviluppi.

Infatti, mi sa che aspetterò un pochetto.

:wink:

Ma qualcuno che l’abbia provato non c’è?

Ecco l’articolo dal blog :wink: Ultrasn0w: il fix per la compatibilità con iOS 4.3.1 è ora disponibile in Cydia - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

e scritto tuto qua…http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3gs/65174-snowbrreze-2-5-1-fixa-lerrore-x-iphone-3gs-straniero.html e testato da me…:wink: e cmq devi aggiornare con un castom Firmware altrimenti Itunes nn riconosce l’ aggiornamento xke la tua baseband e superiore, segui la guida e funge il resto.