ultrasnow 4.1

ragazzi volevo chiedere una cosa…io ho un iphone americano cn firmware 4.1 oggi dovrebbe uscire ultrasnow x sbloccare la parte telefonica ma come si fa x farlo funzionare??? io non sono molto pratico…io ho gia ultrasnow sul mio pero non funziona e ho pensato quando uscira quello nuovo bisogna solo andare in cydia e fare l’aggiornamento di ultrasnow oppure bisogna fare qualkos’altro?? me lo spiegate per piacere?grazie in anticipo

quando uscirà pubblicheranno sicuramente una guida dettagliata sul blog!

edit

@Stefan si si! è la Appletelepatia :smiley:

Sicuramente alla sua uscita uscirà una guida dettagliata sul blog!

EDIT: Cons siamo andati in contemporaneo… ci siamo letti nel pensiero!

ok grazie mille…speriamo ke esco il prima possibile

ok grazie mille…speriamo ke esca il prima possibile

ultrasnow

ma dicevano che usciva oggi ??? sara vero???

dovrebbe uscire a mezzanotte…

mi ragazzi ma non e ankora uscito uffaaaaaaaaaaaa

infatti uscirà probabilmente a mezzanotte…

miiiiiiiii fino a mezzanotte devo asp :frowning:

Scusa ma dove lo hai letto che esce “probabilmente” a mezzanotte ?

Eccolo

Dev-Team Blog

Attenti che come al solito si scrivono news ab fantasia.
Questo tool sblocca soltanto le baseband descritte ergo se avete gia’ aggiornato al 4.1 o 4.2.1 senza preservare la baseband precedente di un firmware precedente al 4.1 questo tool non serve a niente.
Per lo sblocco di una nuova baseband quindi dalla 05.14 in su si dovra’ sostituire l’attuale baseband con quella dell’ipad vulnerabile a questo tool per utilizzare la parte telefonica dell’iphone.
Ad una conseguenza :: la garanzia non sara’ piu’ valida in quanto dopo la sostituzione della baseband e’ impossibile tornare indietro… e’ come se questo tool lo avesse fatto apple per eliminare tutte le rogne xD
Spero di essere stato chiaro.

Sotituire la basaband?? Ma cosa dici?

e già caro … non ci sono piu’ gli esperti che fanno informazione e questo genera moltaaaaa disinformazione ergo molta gente ci e’ rimasta fregata xD chiedere i danni sarebbe il minimo xD

Lol

Scusate ma una risposta chiara ad una domanda chiarissima:
Se uno ha Iphone 3G Straniero con baseband 05.14.02 Firmware 4.1
cosa deve fare x sbloccare la parte telefonica e tornare ad utilizzare il telefono
con tutti i gestori italiani ?
Grazie

utilizzare i tool citati nella notizia prima scarica il firmware dell IPAD dal quale verra’ presa la baseband che verra’ sostituita a quella presente sul tuo iphone.
NB non si puo’ tornare a una delle baseband dell’iphone dopo che sostituisci quella dell’IPAD e’ questo ultrash0w per le nuove baseband fa il gioco delle tre carte xD

Dunque, mi è tutto chiaro tranne una cosa:
come faccio ad aggiornare il mio 3g straniero che ha ora il firmware 4.1 e baseband 05.14.02 nel nuovo firmware che mi serve 4.2.1 senza aggiornare la baseband ?
(la baseband la dovrò aggiornare solo tramite firmware 3.2.2 ipad portandola a 06.15… tramite il nuovo redsn0w che dovrà ancora uscire?)

Beh guarda…secondo me é troppo sbattimento non ti Conviene aggiornate… Tanto le novità per il 3g sono quasi nulle