ultrasn0w

salve a tutti, allora partiamo dall’inizio…ho un iphone internazionale, l0ho sbloccato attivato e tutto, solo che un paio di giorni fa erroneamente ho scaricato l’aggiornamento 3.1, ma oggi dopo molto girare ho trovato la soluzione per riportarllo al 3.0 solo che ora inserisco repo666.ultrasn0w.com
e istallo ultrasn0w. ma niente, il cell sta sempre su nessun servizo e nn mi istalla il prgorama perche? help me please

questo e quello che mi dice… in parte…

refreshing data
the following signatures were invalid
failed to fetch
some index files failed to download , they have been ignored or old ones used instead

se nn ho capito male dovrei aggiornare alcune cose… come faccio???

io ho fatto la tua stessa mossa… il tuo 3g ora monta a bordo la baseband 05.11.07 che al momento è “inattaccabile”… ora restano solamente 3 speranze:

  1. il tuo 3G è uno dei rarissimi modelli con bootloader versione 05.08 pertanto ti basta aspettare la nuova release di fuzzyband riuscendo così a fare il downgrade della baseband alla versione “amica” di ultrasn0w
  2. il dev-team riesce ad unlockare anche la nuova baseband
  3. il chronic dev team tramite il nuovo greenpois0n in sviluppo riesce a jailbrakkare ed unlockare tutto

altrimenti anche te come me hai per le mani un ipod 3G con fotocamera :(:(:frowning: