Ultrasn0w non sblocca parte telefonica

Ciao ragazzi… Stamattina ho aggiornato il mio iPhone 3G straniero alla versione 4.1…poichè non fungeva, ho ripristinato la versione 4.0.1 e ho usato Redsnow per il jb come descritto anche in una guida qui sul forum. Vado su Cydia, aggiungo la repo e installo ultrasn0w…ma con mio grande stupore anzichè comparire il mio operatore (voda) c’è scritto “Cerco…” e rimane così sempre…consigli? Sono esasperato dopo una giornata di ripristini e jb…
P.S. ho consultato il forum ma non sembrano esserci casi analoghi al mio

anche a me è accaduto una volta dopo un downgrade…
disperato ho ripristinato con il firmware scaricato usato per il jailbreak, una volta avvenuto il ripristino ho fatto il jailbreak tramite jailbreakme, aggiunta la repo e scaricato ultrasnow…
dopo tutto sto ambaradan il telefono mi ha riconosciuto la scheda…va a capire…booo

si vede che nn è ancora aggiornato per il 4.1 magari aspetta qualche giorno e vedi!

Cioè fammi capire: ho scaricato il 4.0 e il 4.0.1…a redsn0w ho dato “in pasto” il 4.0 mentre sull’iphone avevo installato il 4.0.1…la procedura va a buon fine ma come ho scritto il resto è un disastro…ora cosa dovrei fare?

Quoto anche a me non funge!!!

Allora ragazzi il problema è irrisolvibile: aggiornando alla versione 4.1 viene aggiornata la baseband alla 4.1. Usate tinyumbrella e verificate se la vostra baseband è uguale a questa ->05.14.02 5.8 allora siete tra i fortunati che potranno facilmente risolvere il problema. Non ci resta che aspettare che venga rilasciata la versione ultrasnow per il 4.1 oppure che fuzzyband downgrader venga rilasciato anch’esso all’ultima versione. Su twitter quest’ultimo dice che ci vorranno pochi giorni…non ci resta che aspettare.

Azzzzzzzzz meno male che non ho aggiornato!!!