ultraravenna..sparito da due giorni con i miei 200euro..

volevo far sapere che quest’utente è sparito da 2 giorni con 200euro di anticipo che gli avevo caricato sul postepay…dopo varie telefonate e messaggi…
il cellulare è chiaramente spento e sulla mail chiaramente non risponde…aspetto la settimana che arriva…poi cosa posso fare?come posso procedere?:(:(:(:(:frowning:

ciao, hai i suoi dati personali?

ad ogni modo aspetta ancora 2 giorni, poi vai direttamente dalla polizia postale. noi non posssiamo fornirti i suoi dati di accesso, per questioni di privacy, però abbiamo già collaborato in passato con la polizia postale per risolvere una controversia (presunta truffa). quindi fai denuncia alla polizia postale, poi saranno loro a contattare noi.

ma la polizia postale si trova nella stazione di polizia???

no, la polizia postale ha degli uffici appositi. generalmente, che io sappia, si trova nei pressi degli uffici postali centrali delle città italiane. ad pgni modo puoi trovare maggiori informazioni qui: Per le segnalazioni

se non riesci a trovare rivolgiti ad un commissariato della polizia di stato e sicuramente ti sapranno indicare la sede più vicina della polizia postale nella tua città.

ok grazie mille!vi farò sapere…

certamente, tienici sempre aggiornati.