ultimo jailbreak possibile senza aggiornare baseband

Ciao a tutti, come da titolo vorrei sapere qual’è l’ultima versione del jailbreak che non ti fà aggiornare la baseband (avendo i relativi shsh).

Grazie

Ciao,
Il jailbreak con la baseband non ha nulla a che vedere… :slight_smile:
La baseband si aggiorna con ogni aggiornamento del software (iOS) :slight_smile:

ma io adesso sono al 6.1 come posso passare al 7.1.2 senza aggiornare la baseband?
altre volte usavo sn0wbreeze, ma se non sbaglio non è stato più aggiornato

Scusa ma per quale motivo non vorresti aggiornare la baseband?
Comunque, l’unico modo è quello di crearti un custom firmware, ma non credo che i tool siano aggiornati per iOS 7.1.x.
Pertanto non potrai farlo.
Se aggiorni tramite iTunes o via OTA, la baseband verrà aggiornata di conseguenza.

Infatti non esiste ancora un tool di snowbreeze compatibile con iOS 7…per tanto non puoi attualmente fare nulla :wink:

Probabilmente hai un iPhone straniero con baseband 1.59…unica sbloccabile per iPhone 4

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke

ecco, infatti se è straniero è l’unica soluzione per il quale l’utente non vuole aggiornare la baseband. :slight_smile:
Grazie della Conferma Klara :slight_smile:

si esattamente…quindi condannato al 6.1.:(…pensate ci siano speranze x il futuro?

Grazie

l’unica speranza è l’aggiornamento dei tool che consentano di inserire iOS 7.1.2 senza aggiornare la baseband.
Considerando che iOS 7 è l’ultimo aggiornamento supportato da iPhone 4, forse il tool sarà aggiornato per garantire lo sblocco tramite l’ultimo firmware. Per ora il consiglio è quello di rimanere li dove sei :slight_smile:

Oltre ciò,bisogna anche attendere l’ aggiornamento di ultrasnow per portare a termine l’ unlock.

Quando avremo notizie,ne parleremo :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke

Grazie 1000 a tutti e due

Di niente :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke

Figurati :slight_smile: