Ragazzi due giorni fa si è presentata la finestra per aggiornare iTunes all’ultima versione. Ai fini del Jailbreak che dovro’ fare (4.3.1.) crea problemi questo aggiornamento di iTunes, mi pare di aver capito così leggendo in giro
nessun problema
Quindi posso tranquillamente aggiornare, ti ringrazio ![]()
Ehm un ultima cosa, come si apre la finestra dell’aggiornamento, non ricordo più!
Fatto
Grazie ancora!