Ultimi dubbi prima del fatidico jb

Ciao a tutti…Finalmente il jb è arrivato e sto ancora aspettando perchè sono un pò dubbioso…Volevo dunque chiedervi le ultime cose dato che su questo siete sicuramente più esperti di me…
1-Rischio di danneggiare in maniera irreparabile il telefono se qualcosa dovesse andare storto? Lo devo pagare per i prossimi 2 anni e nn vorrei rischiare di pagare un sopramobile… :stuck_out_tongue:
2-Chi ha fatto il jb tramite Absinthe per Windows ha riscontrato problemi importanti? Ho visto che ci sono delle problematiche tipo icone bianche, o blocchi casuali del telefono, si sa già come ovviare a tutto questo?
3-Nel caso dovessi decidere di ritornare indietro per problemi del jb o qualsiasi motivo posso facilmente ripristinare il telefono con tutti i dati e le app che avevo precedentemente?
4- che consigli o premure mi consigliate prima di effettuarlo? E’ davvero la prima volta per me…
Grazie a tutti…

se sei intenzionato a farlo intanto ti fai un bel backup con l’ultima versione di itunes, poi salvi le app sempre in itunes, poi scarichi l’ultima versione di ABSINTHE, la 0.3 dal blog ed esegui il jailbreak!! fine… se dovessi avere malfunzionamenti è per il fatto ke i server sono intasati ancora

chiudo per argomenti trattati.
PS il jb non è un intervento a cuore aperto…