ultimi chiarimenti su simport

Buongiorno,
ho già navigato in lungo e in largo per risolvere questo problema ma senza soluzione.
Ho un Iphone 3G 8Gb fw 2.0.2 (ottenuto tramite QuickPWn) e non riesco a trasferire i numeri dalla SIM all’iphone.
essendo un tel aziendale è molto importante trovare una soluzione e il tempo è limitato!!!
ho letto da alcune parti che basta andare su impostazioni-importa contatti da sim, ma a me non succede nulla.
tramite l’installer vado su frenchiphone ma quando scarico simport mi dice che l’URL non è valido.
Qual è l’errore?

Mi sembra che l’opzione per importare i contatti dalla sim al telefono si può solo utilizzare con la versione di fw 2.1… non ricordo!(controlla comunque bene di essere andato su - impostazioni/Email, contatti, calendari/Importa contatti SIM e riprova!
Cmq se la sim è da 256k ed è bella zeppa di contatti potrebbe metterci un bel pò o farti problemi… simport è un pò vecchio come programma vedi se riesci a trovare iSim! :slight_smile:

ma isim non è a pagamento?
cercavo qualcosa di free:)
Provo a rifare la procedura come qui?(Guida: Creare custom firmware 2.0.2 e fare il Jailbreak su iPhone 3G con Pwnage Tool (Mac) - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G).

Ho riprovato con importa contatti e dopo poco mi esce l’ananas:|

Mazza rifare tutta la procedura di sblocco mi sembra una rottura… hai controllato che la sim nn sia da 256k?!

sta andando da almeno 5 minuti l’importa contatti da sim.
non tocco nulla, aspetto e vedo…
mi consigli di aggiornare alla 2.1?

-niente.
importa da SIM non va -__-

se ce l’hai zeppa è normale che ci metta tnt… se no conviene aggiornare e risbloccare! :wink:

Ok,
me li ha importati quasi tutti! tramite importa contatti da SIM… manca qualce numero ma riprovo a fare la procedura. In ogni caso mi consigli di installre il firmware 2.1? lo posso fare tramite itunes?

Bè se adesso sei riuscito a fare tutto e ti trovi bene con quel fw non aggiornare al fw 2.1! :slight_smile: (si si puoi farlo tramite itunes però dopo se vuoi ancora cydia e installer te lo devi risbloccare)
Però se vuoi montarlo consiglio di nn fare aggiorna fw da itunes… ma di cliccare su ripristino fw e tener premuti insiema il tasto shift… in questo modo selezionerai manualmente il fw 2.1 che tirerai giù da qui… Dowload firmware iPhone 2G e 3G + iTunes - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G poi procedi con l’installazzione (ci mettarà un bel pò) e infine lo sblocchi con uno dei programmi per mac o win… quickpwn, pwnage tool ecc…!
Facendo ripristina e non aggiorna eviti che il vecchio fw accupi memoria in più , cosa che nn serve! :wink: