Ultime informazioni

Salve a tutti mi chiamo renato e sono di messina.Siccome non so precisamente dove mettere queste domande, le ho messe tutte insieme come una sorta di riassunto: volevo farvi 2 domandine possiamo dire di conferma, visto che mi sono informato ecc ecc. Una volta che ho comprato l’iphone 3G 16 gb, sbloccarlo, e scaricarmi ciber per fare i video è facile? a me del bluetooth, degli mms non me ne può fregar di meno, però i video si e poi seconda domandina, ci sono limitazioni vodafone tim o quello che sia se comprandolo in un negozio è “marcato” con una di queste case? grazie mille…a! ma questi firmware che sarebbero? perchè dovrei scaricarli?

sbloccarlo è facilissimo

non hai limitazioni imposte dall’operatore…il mio viene da un negozio tim ma lo uso con la vodafone

i firmware sono le varie versioni del software dell’iphone, detto a grandi linee
devi scaricarli se vuoi sbloccare l’iphone

grazie mille gentilissimo:) quindi una volta sbloccato posso mettere la modalità per fare i video e tutti i giochi che voglio? la prassi per sbloccarlo in sintesi qual’è? se puoi indirizzarmi ad un video idoneo, perchè ce ne sono tanti che non si capisce molto, ti ringrazio :slight_smile:
così almeno capisco appena ho tra le mani l’iphone che devo fare al computer

in questa sezione trovi tutte le guide:

Guide per fare il Jailbreak su iPhone 3G - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

usare il programma è semplicissimo, le guide bastano ed avanzano.
Se vuoi essere più sicuro, sul canale di youtube di iphoneitalia trovi altri video

Una volta sbloccato puoi benissimo mettere Cycorder per fare video :wink: