Ciao a tutti ragazzi, oggi mi è capitato di dover fare un JB a un telefono di un mio amico, però noto che mancano alcune opzioni nel menu di RedSnow come mai?
Tipo non ce più la possibilità di mettere la verbose mode,io invece volevo abilitarla
Come posso risolvere?
Saluti e grazie mille per le risposte che mi darete
