UIKit tool

Ciao a tutti, voi riuscite a trovare su Cydia UIKit tool per aggiornare evasi0n?

UIKit tool

Non devi trovare il tweak
Aggiorna i pacchetti di cydia
L’aggiornamento ti verra’ segnalato in automatico

Dovrei trovarmelo dopo nei pacchetti installati?

Ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

nei pacchetti di cydia :slight_smile:

Io ho provato a dare aggiorna ma non mi da niente da aggiornare, nella repo di saurik non cè il pacchetto da scaricare e tra la lista dei miei pacchetti non cè niente alla U come mai?

UIKit tool

Si,certo
Eccolo qui

Se non lo trovi ripristina in DFU mode tramite iTunes ad iOS 6.1 e rifai il jb con evasi0n 1.1

Adesso il tool e’ stato aggiornato e contiene in automatico il fix

Ho risolto l’arcano, per visualizzare uikit tool è necessario registrarsi a cydia come hacker, mentre io ero registrato come user. Ciò nonostante con tutti e due i pacchetti installati il meteo non funziona, sapete dirmi da cosa dipende? Premetto di aver gia rimosso *******.

UIKit tool

Allora non ti rimane altro che ripristinare in DFU tramite iTunes e rifare il jb
Mi raccomando,non installare più app pirata o cose illegali nel tuo iPhone
Queste cose,come vedi,oltre ad essere illegali e immorali creano problemi e in futuro ne creeranno molti altri

non credo dipenda dalle app che ancora non ho installato. comunque aspetterò ios 6.1.1 per ripristinare ora sinceramente per il meteo non ne vale la pena