UDITE UDITE Vodafone e USA

confermo…mi pare una boiata assurda !

La storia del WIFI mi sembra una stupidaggine… DEVE FUNZIONARE…

mi pare… mi sembra… ragazzi proviamo e scopriamolo!

Sono certo che in tantissimi sono stati all’estero ed hanno provato… qualche parere potrebbe aiutare ad avere una conferma…

Guarda a te in uk funziona in italia pure, e già sono due nazioni. Attendiamo altri utenti e l’ utente che torni dagli states :wink:

si, pero’ come ho scritto non ne sono tanto sicuro, perche’ ci sono stato un solo giorno, e non lo ci metterei la mano sul fuoco… potrei essermi connesso via rete dei cellulari anziche’ via wifi… non ne sono certo…
diversamente dagli USA dove non mi funzionava… bohhhhhhh

Io ho usato il wifi in Sudafrica, in UK, in Svizzera… credo che, come al solito, al 190 hanno detto una ca…ta pazzesca…

E’ quello che credo anch’io… :wink:

Scuate se rispondo solo adesso ma credevo di aver già chiarito la questione prima della mia partenza…se leggete il mio ultimo post dicevo che vodafone aveva ammesso di avermi detto una caxxxata e che il discorso del wifi era relativo agli hotspot vodafone in USA che non erano attivi per la mancanza di un accordo con un operatore locale, accordo che invece sarà attivo dal 28 luglio 2009 e infatti non ho avuto nessun problema con le reti wifi private (hotel, uffici ecc…ecc…)

Detto questo rimane il fatto che il piano passport di vodafone è assolutamente ridicolo per un Iphone in quanto i 5mb al giorno concessi (per altro a 10€ al giorno) sono completamente insufficienti soprattutto pensando a un dispositivo che sarebbe in grado di venirti in aiuto in svariati modi in una città straniera.

Mi dispiace di aver lasciato in sospeso la cosa ma pensavo davvero di aver chiarito il tutto con il mio precedente post.

Ciao a tutti.

Ben tornato; nel tuo precedente post sei stato chiarissimo. Forse aspettavamo solo un riscontro effettivo. Quello che ora ci hai dato.

Thanks!!