Ubuntu:Come caricare musica/video Iphone 3G 16 GB

Ciao a tutti.
Mi hanno regalato un’Iphone 3G 16GB!!
il problema e che uso Ubuntu!!
come posso solo trasferire musica/video sul mio Iphone???

Grazie inanticipo :slight_smile:

PS fatto ricerca ma non o trovato nulla

prova questo

Usare l’iPhone su Linux Ubuntu - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

Niente mi da

Nome host sconosciuto

su server cosa devo mettere???

aspetta che ho chiamato la cavalleria…arriva gian :wink:

mi dispiace ma la guida linkata da snoze va bene solo su firmware inferiori e uguali a 1.1.4, non provarla sul tuo iphone sennò andrai incontro ad un ripristino !

ho provato ma non succede niente!! meno male :smiley:

e come posso trasferire musica e video sul mio Iphone???

Grazie

devi per forza fare un multiboot con win purtroppo :frowning:
da quanto tempo usi linux ?

da poco non sono un’esperto!!
noooooooooo windows noooooooooooooooooooooo
possibile che non ci sia un rimedio???
x solo trasferire musica sull’Iphone :open_mouth:
solo il pensiero di tornare a win… mi viene il mal di testa :expressionless:

asd da utente abbanza esperto so quello che si prova :smiley:
purtroppo è l’unica scelta, mi dispiace.
guarda il lato positivo: dovrai passare a win solo per la musica etc… per il resto puoi usare il caro pinguino :slight_smile:

:cursing::cursing: solo il pensiero nooooooo
heheheehhehe e si avuto esperienze molto negative su win…
cercherò in giro anche qualcosa ci sarà ( LOSPEROOOOOOOO)
al massimo Iphone lo vendo, scambio ma win no!!!:mad::mad::mad::mad::mad:

CMQ: grazie x le risp veloce :slight_smile: complimenti!!
se trovate qualcosa fatemi sapere!

dai no non scambiare iphone è troppo bello e funzionale :frowning: fai un multi e vedi se installi solo itunes non è che sia così lento;)

x ora giro altro pochino x vedere se si trovo qualcosa … ma da come parli te su Ubuntu non c sn soluzioni… speriamo che ti sbagli :stuck_out_tongue:
Grazie ancora