Twitbird e funzionamento in Background

Su vostro consiglio ho preso gratuitamente in offerta TwitBirdPro. Bene lo ho installato, configurato le notifiche Push e subito DISATTIVATE nelle impostazioni alla voce Notifiche.

Entro nel programma mi collego col mio account, guardo 2 cose ed esco. Lo riprendo dopo 3 ore e vedo che mi ha consumato il 35% di batteria ed infatti alla voce utilizzo c’era 2 ore che non ho mai fatto in quanto il telefono era spento.
Disinstallata l’applicazione e fatto un reset il consumo batteria è tornato normale, segno che era proprio quel programma a girare e a consumare.

Ora mi chiedo, se ho disattivato le notifiche come caspita fa a succedere una cosa cosi? :crying:

evidentemente se lo chiudi solamente col tasto home rimane aperto in background… prova ad uscire dal tuo account e chiudilo normalmente… se anche cosi rimane aperto in bg, fai la chiusura forzata :slight_smile: tieni premuto il tasto del blocco fino a ke nn esce la slide per lo spegnimento, poi premi il tasto homw fino a ke nn si chiude l’applicazione

Proverò a fare questo, certo che dovrebbero farle meglio queste cose…:mad:

Grazie