twek in cydia per per risparmio batteria

ciao ragazzi ho usato il tasto cerca ma non ho trovato niente che mi aiutasse,sapete dirmi se in cydia c’è un twek per il risparmio energietico della batteria se si come si chiama grazie anticipate:)

Al momento l’unico Fix per il consumo della batteria si chiama Battery Fix iOS 5 e devo dire che un po’ il suo lavoro lo fa bene…
Qui ti spiega tutto:
BatteryFix iOS 5, il tweak che promette di migliorare la batteria su iOS 5.0.1 jailbroken – Cydia [AGGIORNATO] - iPhone Italia Blog
Ciauz

ok grazie

figurati, di nulla…

ciao ascolta ho eseguito tutto il procedimento giusto come riportato dalla guida da te segnalata adesso dovrei averlo dentro
solo una cosa non lo vedo ne nei twek e neanche nelle impostazioni per vederlo devo usare tasto cerca in cydia e il nome del twek e lo vedo con icona verde che mi fa capire che e installato e normale?

si si tutto tranquillo e un Fix che non ti installa nessuna icona nella springboard e ne nel menù impostazioni…lo trovi solo in pacchetti di Cydia…

ok adesso in effetti inizio ha vederlo nei pacchetti ma all’inizio non lo vedevo, ascolta oltre a questo twek per il risparmio energietico conosci anche un app buona poss. anche molto buona sempre per il risparmio energietico. purtroppo quando ci metto mano la batteria mi dura sempre poco.