tweetbot o tweetings?

la domanda è semplice,stando tutte due in sconto a 79 centesimi mi chiedevo quale fosse la migliore. sto iniziando ora ad usare twitter,quindi se le prendessi tutte e due comunque non riuscirei subito a valutarne i pro e i contro (1.59 li posso pure spendere alla fine,ora come ora va benissimo anche twitter gratuito ma vorrei approfittare dell’offerta dato che solitamente questi client vengono 2 euro e mezzo l’uno…).
quale client usate voi e perchè?
ps sono universla app entrambe?

Tweetings permette molte personalizzazioni. Non è universal. Per iPad costa 2.49
Tweetbot è simile mancante in alcune parti rispetto a T.ings. Per iPad non esiste.

Io uso Tweetings su iPhone e Twitter su ipad.

grazie mille della risposta,infatti tweetings mi dava l’idea di essere più completa,solo che cercando in appstore ci sono molte recensioni non proprio positive quindi non ero sicuro,a questo punto credo che le prenderò tutte e due,visto che ancora non so usare bene twitter e tweetbot mi sembra molto semplice (non che l’altro sia difficile,solo le opzioni per rispondere,il triplo tap ecc.) e carino graficamente lo userò in un primo momento e poi quando mi sarò impratichito passerò al più completo tweettings,comunque 1.59 per due app che costerebberò 5 euro in totale penso di poterli spendere visto che anche sulle recensioni del vostro sito sottolineavate che era abbastanza personale la scelta tra questi due client,e non c’è modo di capire quale preferisco se non provarli entrambi!
grazie ancora

Ma tweetbot nn permette di postare lo stesso messaggio su twitter e fb?? O sono io che nn so come fare?

È uscita anche la versione per iPad di tweetbot.

La mia domanda è riferita ad iPhone…

no, non lo permette

io ne ho usati diversi(gratuiti e non) mi manca tweetings quindi non lo posso giudicare, ma tweetbot è veramente ottimo, semplice, con molte funzioni e graficamente molto curato(che non guasta), è uscito mercoledì anche per iPad e l’ho subito acquistato(non è universale) a 2,39€

se adesso è a 0,79€ per iPhone, non me lo farei scappare

Si l’ho già preso… Solo che nn riuscivo a fare quello che ho scritto quindi avevo chiesto…

non so gli altri, ma tweetbot credo abbia anche le notifiche push, e è molto curato anche graficamente.
per twitter hai provato ad usare l’app MAHA ?
graficamente bella e funzionale, non ricordo però se sia gratis o a pagamento.

che ti permettano di postare messaggi su facebook e twitter sono ad esempio istatus e dragon dictation qui anche tramite scrittura vocale del messaggio. che ti permetta di gestire sia fb sia twittre ad esempio io uso tweetdeck.

ma immagino ce ne siano anche altri!

ciao

Ragazzi chiedo un’informazione a chi utilizza tweetings… Impostando “my profile” tra le 5 icone che ci sono in basso nella pagina, si ha possibilità di accedere rapidamente al proprio profilo ma poi nn si riesce più ad uscire da quella pagina per tornare alla pagina principale… Capita anche a voi ?? Bisogna riavviare l’applicazione perché nn c’è alcun tasto che ti permette di tornare indietro…

Entrata nel mio profilo…a sinistra mi spunta il tastino “more” per tornare indietro…clicco e mi riporta di nuovo nella pagina delle impostazioni e da li vado dove mi va

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si quello se ci entri dal tasto more… Ma se lo imposti come scorciatoia nn si puó piu tornare indietro… Mettendolo come nell’immagine per intenderci…

Riprendo questo topic per fare una domanda a chi usa tweetings… C’è modo di eliminare i messaggi diretti!!!

Vai sui messaggi diretti…apri il messaggio che vuoi eliminare,clicchi sull ultima icona a destra (una rotella) e li selezioni “delete dm”

Sent from my iPhone using Tapatalk