ciao a tutti se volessi rifare il jb dovrei riscaricare tutti i tweaks che avevo?? le eventuali licenze come per esempio bitesms devo riacquistarle?? grazie
o usi PKGBackup che è un’applicazione che esegue il backup delle applicazioni Cydia acquistandola su cydia a circa 1,99 dollari oppure le reinstalli a mano
dopo ogni nuovo jailbreak, i programmi di cydia vanno scaricati ed installati nuovamente, le applicazioni già pagate non dovrai riacquistarle, dipende da come gestiscono la licenza, ma sicuramente se l’iPhone è lo stesso è così…con bitesms nelle impostazioni devi inserire il tuo numero di cellulare, al quale è associata la licenza, e viene riconosciuta subito la licenza residua
ok grazie mi consigli di rifare il jb per provare di riacquisire i 500mb di memoria persa?? il cell va bene e l’ho eseguito con limera
io ho usato aptbackup sempre su cydia… provalo…
grazie mille li provo anche perchè quando i sarà il jb della 4.2 non voglio farmi troppo mazzo a rimettere tutto
sai mica spiegarmi il funzionamento???io ho fatto il backup dei tweak poi se dovrò rifare il jb dovrò riscaricare da cydia aptbackup e da li ripristinare giusto???
esatto la procedura è quella