tweaks (1.1.1) >>> OktoPrep ????

ciao atutti, ho un bel problema, seguendo tutte le istruzioni per sbloccare il mio iphone “ultima versione USA” mi sono arenato alla fase di installazione oktoprep, spiego: nella cartella di installer c’è veramente di tutto tranne tweaks (1.1.1) addirittura c’è una cartella tweaks ma allinterno non c’è oktoprep.
vi prego sono due notti e un giorno che mi picchio con l’iphone e rischio il divorzio…

grazie a tutti
ciao

Re: tweaks (1.1.1) >>> OktoPrep ???

ciao, benvenuto…

ma che versione di iphone hai? 1.1.2?

Re: tweaks (1.1.1) >>> OktoPrep ???

ciao, la versione è 1.1.2 modem 04.02.13_G
già portato alla versione 1.1.1 ma ora sono bloccato, l’iphone funziona veramente bene in tutto (chiaramente tranne la parte telefonica) ora dovrei installare sto benedetto oktoprep ma non c’è verso di trovarlo, come descritto sul primo post.

Re: tweaks (1.1.1) >>> OktoPrep ???

ma scusa un attimo… o_O se hai la 1.1.2 lo hai portato a 1.1.1 per fare il jailbreak… che razza di procedimento hai usato? linkamelo plz

Re: tweaks (1.1.1) >>> OktoPrep ???

ciao, non chiedermi come ma ci sono riuscito… l’ho portato alla versione 1.1.2
ora ho provato a scaricare qualche programmino tema ecc… tutto ok funziona tutto, ma mi sai dire dove trovo i temi installati ?? proprio non riesco ad impostarli.
ora secondo te mi basta combrere questo: http://www.iphonesimfreer.com/product.html e nulla più per farlo funzionare ?

Re: tweaks (1.1.1) >>> OktoPrep ???

se hai fatto un procedimento standard si, devi usare iphone sim freer. se hai usato un altro procedimento non saprei dirti…
per i temi devi installare l’applicazione summerboard :slight_smile:

http://www.spaziocellulare.com/ispazio/summerboard/

Re: tweaks (1.1.1) >>> OktoPrep ???

Ciao, non so come ringraziarti per tutti i consigli che mi hai dato, anche il link è il miglior sito x iphone.
oggi ho scoperto il motivo di tutti i miei problemi a sbloccare, ero per strada e casualmente ho beccato una rete wifi libera, ho provato a scaricare qualche aggiornamento da li e magia l’iphone scaricava perfettamente e con una velocità incredibile. A questo punto ho capito che il problema è il mio router wifi, ho provato a resettarlo e farlo andare con le impostazioni base ma nulla è uguale a prima, eppure il pc viaggia benissimo…
comunque non è un problema ora so che per aggiornamenti e programmi devo andare in quella via e in mezzo alla strada scaricare tutto quello che mi serve.

Re: tweaks (1.1.1) >>> OktoPrep ???

ehm ehm ehm… no, questo non va mica bene… :mrgreen:

[quote=andrea100]
oggi ho scoperto il motivo di tutti i miei problemi a sbloccare, ero per strada e casualmente ho beccato una rete wifi libera, ho provato a scaricare qualche aggiornamento da li e magia l’iphone scaricava perfettamente e con una velocità incredibile. A questo punto ho capito che il problema è il mio router wifi, ho provato a resettarlo e farlo andare con le impostazioni base ma nulla è uguale a prima, eppure il pc viaggia benissimo…
comunque non è un problema ora so che per aggiornamenti e programmi devo andare in quella via e in mezzo alla strada scaricare tutto quello che mi serve.[/quote]

ahahaha… ma hai provato ad aggiornare il firmware del router magari?