Tweak Zephir diventato troppo sensibile

Ragazzi, è una settimana almeno che l’utilissimo (per me) tweak Zephir è diventato troppo sensibile, col risultato che basta lo scroll verso il basso di una pagina di safari e mi si chiude l’app. Ho notato che si può impostare la sensibilità, ma sembra che questa non si modifichi al primo tocco, mentre gli altri sembrano effettivamente modificarsi. Non è che qualcuno con lo stesso tweak ha lo stesso problema?

Inviato dalla luna tramite tapatalk

sposto nella sezione più idonea :wink:

Tweak Zephir diventato troppo sensibile

Io lo uso tranquillamente e non riscontro nessun problema…
Da quello che ho capito, il tuo problema è che si chiude un app con lo scroll dall’alto verso il basso?? Perchè se è così mi sembra strano, in quanto zephyr consente di chiudere un app solo con lo scroll dal basso verso l’alto

Tweak Zephir diventato troppo sensibile

No, dal basso verso l’alto anche nel mio caso :slight_smile: però mi basta un leggero scrolling e si chiude! Anche con ruzzle ho questo problema per dire! Potrei provare a disinstallarlo e reinstallarlo magari…

Inviato dalla luna tramite tapatalk

Tweak Zephir diventato troppo sensibile

Capito… Prova a reinstallarlo, nel caso persiste il problema,dalle impostazioni di zephyr, potresti sempre disabilitare la chiusura con lo scroll in alcune app da te scelte :slight_smile:

Tweak Zephir diventato troppo sensibile

Credo di aver capito il problema: avevo scaricato Zephyr da una repository illegale senza saperlo (giuro). Son da poco nel mondo Apple e cercando in rete informazioni su cydia ho aggiunto alcune rep senza sapere cosa siano. Adesso la cancello e scarico quella originale (comprandola, com’è giusto ;)). Grazie ragazzi!

bene. Elimina tutte le repo illegali (che comunque ti danno un avviso prima di essere aggiunte). ed acquista ciò che ti è necessario.

Occhio a quello che trovi su internet…fa sempre delle buone ricerche.

chiudo