Tweak Weather in Lockscreen

Ciao a tutti, esiste un tweak per ios7 che permettere di mettere le previsione del tempo nella lockscrean? mi piacerebbe avere qualcosa di animato stile android per intenderci. Grazie a tutti.

Potresti vedere se è compatibile “Weather Widget Lockscreen” (è un tema di WinterBoard)

Ciao AakusS, il tweak è compatibile anche con iOS 6.1.5?
Grazie

Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk

Ehm non saprei. Io sono ad iOS 7, potresti (se hai il jb) installare winterboard e provare :stuck_out_tongue:

Grazie, ma provato e non funziona :frowning:

Non funziona = non è compatibile
Non funziona = non è quello che cerchi? Giusto per andare poi a cercare altri tweaks che potrebbero andarti meglio :slight_smile:

Non è compatibile ma non era male. L’idea mia di partenza era a tutto schermo ma se non ci sono vanno bene anche così

Ho trovato un altro tweak, Forecast, ma ho appena provato e non è compatibile con iOS 7.
Puoi provare a vedere un po’ gli screenshots di “LockScreen weatherView” (ho solo guardato non so sinceramente se risponda alle tue aspettative) :slight_smile:

Gentilissimo ma neanche questo è compatibile. :frowning:

Perdona la domanda, ma il tweak lo cerchi per iPhone o per iPad? :smiley:
Perché per il mio iPhone avevo letto che fosse compatibile… quindi mi sorge il dubbio che magari o sia compatibile solo per vecchi iPhone (io ho il 4) o proprio solo per iPhone (se a te interessa per iPad)…

A me interessa principalmente per iphone :slight_smile: ma credo che lo metterò anche su ipad