Tweak Touch ID iTunes no codice sblocco

Salve esiste un tweak per iOS 8.1.1 iPhone 5s che abiliti il Touch ID ma che non chieda il codice né impronta per sbloccare il telefono?

Solo per evitare di inserire la password quando scarico un app

Grazie

ciao,il codice viene chiesto dopo il primo riavvio…da li puoi usare l’impronta…

se non vuoi nemmeno l’impronta,disabilita proprio tutto a questo punto…

magari non ho capito io la richiesta

In pratica vorrei solo evitare di mettere la password quando scarico da iTunes Store

Però facendo così quando sblocco il telefono (slide a destra) mi chiede il codice.

Vorrei che non chiedesse il codice allo sblocco

Purtroppo no, non puoi, se vuoi il touch id per itunes e app store devi necessariamente avere anche un codice, che verrà poi chiesto quando sblocchi l’iphone …oppure devi abilitare il touch id anche per lo sblocco…

edit
se trovo qualcosa su Cydia ti faccio sapere, ma dubito…

Davvero un peccato che non ci sia questa funzione (nativa)

Io trovo fastidioso avere un codice sblocco ogni volta.

Grazie mille. Spero ci sia qualcosa come cleaverpin

La penso come te, uso i codici solo quando sono in viaggio, però usare l’impronta solo per gli acquisti sarebbe una comodità favolosa

Ho mandato una mail all’autore di cleaverpin, spero ci sia qualche novità.

Così posso evitare di inserire la password per ogni app (anche gratis) che scarico.

Ciao a tutti. Non so se possa essere utile ma per bypassare la PW di sblocco ci sarebbe safehouse. Non è proprio la soluzione ma è sempre qualcosa

Sent from my iPod touch using Tapatalk

Da quello che ho capito, safe house permette di non usare codice/impronta per sbloccare il telefono quando si è connessi alla propria wifi.
neo999 però chiedeva un modo per non dover inserire ogni volta la password/impronta per scaricare le varie apps. Quindi boh, non credo sia proprio la stessa cosa :smiley: magari mi sbaglio e ci sono funzionalità in tale tweak delle quali non sono a conoscenza :stuck_out_tongue:

Ovviamente non è quello che l’utente chiedeva però mi sembrava il Tweak (fra tutti quelli che conosco, ho sentito nominare) che più si possa avvicinare alle esigenze

Sent from my iPod touch using Tapatalk