tweak sincronizzazione sms ipad-iphone

Salve a tutti, esiste un tweak che permette di sincronizzare ed inviare gli sms dell’iphone con l’ipad? Insomma, un tweak che abbia queste nuove funzionalità introdotte con iOS 8. Grazie

iPad, utilizzato con lo stesso account imessage, prevede la possibilità di sincronizzare gli imessage tra iphone e ipad, anche quelli inviati con numero di cellulare.

Per gli SMS, non credo sia possibile, in quanto riservati alla parte telefonica non presente sull’ipad.

Forse mi sono espresso male, io non voglio inviare sms da ipad ma sincronizzarli attraverso l’iphone. dato che con iOS 8 questo è possibile, mi chiedevo se fosse uscito un tweak con le stesse funzionalità.

Ciò che ti ha detto l’admin (e che pare di capire anche a me leggendo la tua domanda) è che se invii un iMessage (con iPhone o con iPad, è indifferente) e nell’altro dispositivo hai lo stesso AppleID, non ci sarà bisogno di alcun tweak per sincronizzare i 2 dispositivi. Infatti potrai visualizzare i messaggi mandati connettendoti con l’altro dispositivo, nell’applicazione nativa Messaggi.

Se poi non è questo ciò che intendi fare, cerca di spiegarti un po’ meglio :smiley:

io non sto parlando di iMessage, sto parlando di sms comuni

ipad non ha alcuna compatibilità con gli sms…

spiega nel dettaglio cosa vorresti fare :wink:

(supposizione mode: ON)

Forse l’utente intende qualcosa del genere: https://www.apple.com/it/ios/ios8/continuity/

La possibilità di mandare sms e vederli tramite gli altri dispositivi. Cito:

“Invia tutti i tipi di messaggi da tutti i tuoi dispositivi.
Ora chiacchierare con gli amici che non hanno un iPhone è molto più facile, perché puoi mandare e ricevere SMS e MMS direttamente dall’iPad o dal Mac. Non importa che telefono usano: quando ti arriva un messaggio puoi rispondere col dispositivo che preferisci. E se vuoi iniziare una conversazione dall’iPad o dal Mac, basta cliccare su un numero di telefono in Safari, Contatti o Calendario.”

Confermi?

Ecco infatti, questo dicevo =)

Per il momento non credo ci siano tweak appositi anche perché tale novità è stata presentata da relativamente poco.
Forse, addirittura, non ci sarà proprio la possibilità di implementare una cosa con Cydia perché si dovrebbe andare ad agire anche su Mac (eventualmente volessi sincronizzare con un pc). Non resta che attendere gli sviluppi, di sicuro se segui il blog (qualora uscisse) troverai notizie a riguardo :wink: