Tweak Plug-in action

Ciao ragazzi! Conoscete un tweak identico a “Plugged in” ma con la possibilità di attivare/disattivare funzionalità? Come il wifi, il Bluetooth, 3G, ecc…

Hai già provato con SbSettings o NCSettings? :slight_smile:

maaa come? a me serve un tweak che appena attacco l’iphone in carica mi attivi il bluetooth, e appena lo stacco me lo disattivi! xD

Tweak Plug-in action

Eh…cn sbsettings hai il toggle x l’attivazione e la diaattivazione nel centro notifiche. Piu rapido di così penso ci sia solo l’nfc…ma su iphone nn c’e a meno di installare una cover cn il chip integrato

guarda, grazie 1000 per la risposta ma lo sò xD anche se non sembra non sono un n00b, ho iphone dal 2008… la mia richiesta è semplicissima:

quando collego alla corrente il mio iPhone 5 esso deve attivare automaticamente il bluetooth… non tramite mie azioni… e quando lo scollego PUFF! bluetooth disattivato… mi è comodo per la macchina che quando attacco all’usb il mio iphone, accende il bluetooth e si collega automaticamente all’auricolare

Tweak Plug-in action

Non penso proprio sia
Possibile

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Tweak Plug-in action

Allora l’unica é proprio un chip NFC che ti risolve i problemi :wink:

grazie! chiedevo perchè mi sembrava strano, esistendo un tweak come “Plugged in” pensavo che il passaggio fosse semplice! allora provo con un’altra via:
un tweak che aggiunga un’“app” che alla pressione attivi/disattivi il bluetooth? che ho trovato PERFETTA è “BlueToothIcon” solamente che a quanto pare con iOS 6 non funziona… :(… in questo modo, unendo Plugged in a questo tweak avevo quello che mi serviva!

Tweak Plug-in action

Nn ho il jb e nn posso provare…activator nn puo aiutarti vero? Hai già provato a fare qualche gesture? Eventualmente cerca su appstore se c’e qualche app che puo fare al caso tuo

nemmeno activator! il massimo che può fare è aprire le impostazioni del BT ma non attivarmelo :frowning:

EDIT: Perfetto ho risolto, mi è venuto in mente che con SbSettings i bottoni vengono addati anche ad Activator, quindi problema risolto! :slight_smile:

Tweak Plug-in action

Un tempo se nn ricordo male c’era un’app che si chiamava bluetooth on/off forse…ma violava le direttive apple ed é stata rimossa …sempre se la memoria nn m inganna, sia chiaro.

Tweak Plug-in action

In realtà un Tweak esiste si chiama aTimeTool e hai la possibilità di impostare un azione ad un altra azione quindi come dici tu impostare l’attivazione Bluetooth appena lo metti in carica :smiley:

Sent from my iPhone using Tapatalk 2

yes, già provato ma non è compatibile con iOS 6 :(… cmq ho risolto :smiley:

Tweak Plug-in action

Ah ok perfetto :smiley:

Sent from my iPhone using Tapatalk 2

Tweak Plug-in action

Come hai risolto?!

Tweak Plug-in action

Esiste activator

Tweak Plug-in action

L’utente ha scritto la risoluzione qualche post sopra, in un edit. Chiudo.