Tweak per voci utilizzo e standby batteria?

Avendo effettuato il jb, e facendo spesso un respring, le voci di utilizzo e standby della batteria si azzerano di continuo…se non faccio un respring invece, arrivato al 50% di batteria in automatico si annullano. Esiste un tweak per far sì che questo non accada?
O almeno un tweak che ne permette la visualizzazione di quelle voci (anche con respring)? :confused1:

Purtroppo non esiste nulla del genere che io sappia :slight_smile:

No penso proprio.

Quindi non c’è neppure un tweak alternativo per vedere la batteria quanto mi dura in utilizzo e standby??

No :slight_smile: ma come ti dicevo l’altra volta, una ricarica completa e i valori ritornano :wink: basta non smanettare ogni volta su cydia per fare respring o altro e non vanno via :slight_smile: Infatti non mi torna la cosa del <50% statistiche d’utilizzo spariscono

Stasera faccio un’ulteriore prova e vi aggiorno…
Possibile però che non ci sia nulla per testare la durata della batteria? Strana 'sta cosa, pensavo di si :smiley:

Riavviandosi tramite respring, si azzerano tutte le statistiche :slight_smile: ma tornando al 100% (con iPhone acceso prima di staccarlo dalla corrente :wink: ) tutto tornerà normale sino al prossimo respring xD