Ciao a tutti! Posto la mia domanda in questa sezione per evitare di (continuare a) disturbare la discussione sui tweak compatibili con ios7 :D… volevo chiedere se esiste già una qualche soluzione per velocizzare la navigazione su safari nel mio iphone 4… oppure se mi consigliate una buona soluzione alternativa… grazie
sposto in “applicazioni cydia”
Ti posso consigliare alcuni tweak a pagamento e altri gratis(alcuni di essi non sono ancora compatibili con iOS 7):
- Fullscreen for Safari (non ancora compatibile / a pagamento): L’utilità di questo tweak è palese; se prendiamo un iPhone con schermo da 3,5′, quindi già piccolo di per se, e poi ci mettiamo anche la barre superiore e inferiore riduciamo di molto la visibilità delle pagine. Inoltre questo tweak permette di assegnare diverse gesture durante la navigazione. Per esempio con due dita possiamo aprire una nuova scheda; oppure accedere a Google e molto altro.
- Home button for Safari (non ancora compatibile / a pagamento): Dopo aver premuto il tasto home vi portera alla Home Page di Safari (prescelta)
- Reset Safari (compatibile / gratis): Per eliminare in un colpo i dati memorizzati da Safari. Va installato con SBSettings, in quanto richiede un azione per essere attivato.
- Safari Unibar (compatibile / gratis): Ottimizzerà lo spazio di Safari, lasciando tutte le funzioni.
Tweak per velocizzare safari?
Piccolo OT per dire che
SBSettings non è ancora compatibile con iOS7
Grazie per la segnalazione… Ma immagino che presto siano compatibili, sopratutto SBSettings…