Tweak per velocizzare safari?

Ciao a tutti! Posto la mia domanda in questa sezione per evitare di (continuare a) disturbare la discussione sui tweak compatibili con ios7 :D… volevo chiedere se esiste già una qualche soluzione per velocizzare la navigazione su safari nel mio iphone 4… oppure se mi consigliate una buona soluzione alternativa… grazie :slight_smile:

sposto in “applicazioni cydia”

Ti posso consigliare alcuni tweak a pagamento e altri gratis(alcuni di essi non sono ancora compatibili con iOS 7):

  • Fullscreen for Safari (non ancora compatibile / a pagamento): L’utilità di questo tweak è palese; se prendiamo un iPhone con schermo da 3,5′, quindi già piccolo di per se, e poi ci mettiamo anche la barre superiore e inferiore riduciamo di molto la visibilità delle pagine. Inoltre questo tweak permette di assegnare diverse gesture durante la navigazione. Per esempio con due dita possiamo aprire una nuova scheda; oppure accedere a Google e molto altro.
  • Home button for Safari (non ancora compatibile / a pagamento): Dopo aver premuto il tasto home vi portera alla Home Page di Safari (prescelta)
  • Reset Safari (compatibile / gratis): Per eliminare in un colpo i dati memorizzati da Safari. Va installato con SBSettings, in quanto richiede un azione per essere attivato.
  • Safari Unibar (compatibile / gratis): Ottimizzerà lo spazio di Safari, lasciando tutte le funzioni.

Tweak per velocizzare safari?

Piccolo OT per dire che

SBSettings non è ancora compatibile con iOS7 :smiley:

Grazie per la segnalazione… Ma immagino che presto siano compatibili, sopratutto SBSettings…