Ciao ragazzi.
Come (forse) ben saprete, su un telefono Android, se volessi chiamare “Mamma” potrei premere, direttamente sulla tastiera del telefono senza passare per la rubrica, i tasti 62662 e a mio avviso è una grossa comodità !
Sapete per caso se c’è qualcosa di simile in giro?
slide verso il basso in qualsiasi schermate (si attiva spotlight)
scrivi “mamma” (che è esattamente come premere 62662, ovvero 5 lettere…)
clicchi sul contatto
Essendo che spotlight non si attiva da qualsiasi schermata, si
Comunque, ho trovato iSmart Dialer un ottimo tweak che apporta questa funzionalità e non solo… peccato che non sia ancora disponibile per iOS7.
Ma spotlight non lo trovo comodo quanto troverei un tweak che mi facesse “scrivere” dal tastierino. E su siri ti devo contraddire, in quanto dovrei stare continuamente collegato a una rete internet.
In ogni caso, vi ringrazio delle risposte, aspetterò un aggiornamento del tweak sopracitato. Potete anche chiudere la discussione.
mah… facevi prima a stare su Samsung allora… la comodità di spotlight è davvero indiscutibile
per siri puoi contraddire, certo, ma un iphone senza connessione internet è inutile. meglio allora un nokia 1220 da 19€
la discussione la lasciamo aperta xche potrebbe servire anche ad altri utenti
Scusate ma non ho capito come funziona android, cioè cosa vorresti Nicodemo? esiste sistema più veloce che tirare giù la schermata e scrivere mamma per trovare un numero?
… Mi permetto di commentare, ma scusa Nicodemo, la ricerca spotlight è comodissima, sopratutto sul nuovo iOS 7… Come fai a dire che è più comodo “62662”… Vabbeh comunque di tweak non ne conosco per adesso…