Tweak per simulare batteria scarica

Volevo sapere se qualcuno conoscesse un tweaks che visualizzi la batteria sotto il 20%. Molto utile per non prestare l’iphone ad altri che hanno voglia di giocare… Grazie in anticipo

Non penso proprio semmai servirebbe che simuli la batteria carica :grin:

Il cavaliere oscuro scrive da battapatalk :smirk:

“Abbiamo tutti qualcosa da nascondere, un luogo oscuro dentro di noi che non vogliamo far vedere al mondo …cosi fingiamo che va tutto bene…e ci rifugiamo negli arcobaleni…e forse è meglio cosi, perché alcuni di questi luoghi sono più oscuri di altri.”

@la stellina in basso non morde :wink:

E invece ti sbagli Batista…
C’è un tweak chiamato FakePercent che fa proprio cio’ che vuole TheGamer :slight_smile:
FakePercent, falsifica la percentuale di batteria residua dell’iPhone – Cydia - iPhone Italia Blog

Tweak del genere non ne conosco…

Un escamotage potrebbe arrivare da Springtomize 2 del bravo Filippo Bigarella:

Puoi nascondere l’icona “batteria” dalla barra di stato; agli amici scrocconi dirai che è scarico… E si dovranno fidare :wink:

Edit: ti ha risposto meglio CapitanoUltimo89! :smile:

Sent from my iPad using Tapatalk HD :smoking:

L’ho appena testato su iPhone 4S iOS 5.1.1
Funziona perfettamente

Non pensavo che esistesse… Farà parte dei tweak inutili :grin::grin:

Il cavaliere oscuro scrive da battapatalk :smirk:

“Abbiamo tutti qualcosa da nascondere, un luogo oscuro dentro di noi che non vogliamo far vedere al mondo …cosi fingiamo che va tutto bene…e ci rifugiamo negli arcobaleni…e forse è meglio cosi, perché alcuni di questi luoghi sono più oscuri di altri.”

@la stellina in basso non morde :wink:

bè io non lo trovo inutile… l’ho usato spesso per lo stesso motivo di TheGamer

ciao a tutti c e qualcuno che potrebbe aiutarmi per favore…??? sto immpazzendooooooooooo

non postare a caso! leggi il regolamento del forum! e sarebbe gradita una tua presentazione nell apposita sezione “presentazione nuovi utenti”