Volevo sapere se qualcuno conoscesse un tweaks che visualizzi la batteria sotto il 20%. Molto utile per non prestare l’iphone ad altri che hanno voglia di giocare… Grazie in anticipo
Non penso proprio semmai servirebbe che simuli la batteria carica
Il cavaliere oscuro scrive da battapatalk
“Abbiamo tutti qualcosa da nascondere, un luogo oscuro dentro di noi che non vogliamo far vedere al mondo …cosi fingiamo che va tutto bene…e ci rifugiamo negli arcobaleni…e forse è meglio cosi, perché alcuni di questi luoghi sono più oscuri di altri.”
@la stellina in basso non morde
E invece ti sbagli Batista…
C’è un tweak chiamato FakePercent che fa proprio cio’ che vuole TheGamer
FakePercent, falsifica la percentuale di batteria residua dell’iPhone – Cydia - iPhone Italia Blog
Tweak del genere non ne conosco…
Un escamotage potrebbe arrivare da Springtomize 2 del bravo Filippo Bigarella:
Puoi nascondere l’icona “batteria” dalla barra di stato; agli amici scrocconi dirai che è scarico… E si dovranno fidare
Edit: ti ha risposto meglio CapitanoUltimo89!
Sent from my iPad using Tapatalk HD
L’ho appena testato su iPhone 4S iOS 5.1.1
Funziona perfettamente
Non pensavo che esistesse… Farà parte dei tweak inutili
Il cavaliere oscuro scrive da battapatalk
“Abbiamo tutti qualcosa da nascondere, un luogo oscuro dentro di noi che non vogliamo far vedere al mondo …cosi fingiamo che va tutto bene…e ci rifugiamo negli arcobaleni…e forse è meglio cosi, perché alcuni di questi luoghi sono più oscuri di altri.”
@la stellina in basso non morde
bè io non lo trovo inutile… l’ho usato spesso per lo stesso motivo di TheGamer
ciao a tutti c e qualcuno che potrebbe aiutarmi per favore…??? sto immpazzendooooooooooo
non postare a caso! leggi il regolamento del forum! e sarebbe gradita una tua presentazione nell apposita sezione “presentazione nuovi utenti”