tweak per scrivere direttamente tweet in twitter dal notification center

ciao a tutti una volta avevo installato un tweak da cydia che mi permetteva di scrivere tweet dal notification center e pubblicare direttamente su twitter ma purtroppo non ricordo il nome qualcuno di voi se lo ricorda il tweak appariva nel notification center come bytesms ovviamente con l’iconcina twitter sul lato sx del dysplay

Se apri cydia e vai in “manage account” trovi tutti i tuoi acquisti,compreso questo tweek di cui parli

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok adesso vado,ma li trovo anche dopo aver fatto un ripristino?

Si certo…gli acquisti non si perdono mai. In manage account troverai tutti i tweek che hai acquistato

Sent from my iPhone using Tapatalk

si li ho visti ma non vedo quello che stavo cercando,mi sembra che appaiano solo quelli a pagamento

Si,spuntano solo quelli a
Pagamento…leggendo la descrizione del tweek ho subito pensato fosse a pagamento vista l utilità.

Sent from my iPhone using Tapatalk

no ha guardato non c’è mi sa che non era a pagamento,mi appariva un icona come bytesms sil lato sx del not.cent.

Io ho un tweek che si chiama
IntelliscreenX…che dal centro notifiche (anche in lock screen) mi permette di dare un occhio alle pagine e postare su fb e twitter,oltre che le
Mail e gli rss…
Pero è a pagamento questo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Tweetings (anche la versione LITE) ti permette di fare ciò

Tweetings pero si prende sull AppStore
Ma non mi risulta permetta di poter twittare dal centro notifiche o sbaglio?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si lo ho ach’io ma non e quello con intelliscreenx ti permette di guardare la homepage di twitter con questo ti faceva scrivere e si pubblicava direttamente su twitter :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

hai ragione. Ricordavo che era un tweak lite, ma quello in questione era “twitkaFly lite” :wink: pardon

trovato tramite video di un amico cmq se vi puo interessare si chiama QuickTweet :D:D:D

Ottimo :wink:

grazie cmq della collaborazione :wink: