Tweak per scoprire chi ti chiama con lo sconosciuto

Ciao a tutti volevo sapere se su cydia ce un tweak che permette di vedere chi ti chiama con l’anonimo grazie !! Il servizio whooming non funziona piu !:pensive:

non ho capito qualcosa,se è nascosto il numero,come puoi vederlo?Non esiste Tweak ne altri sistema mi risulta,è una cosa che dipende dalle rete .

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Timido, ti correggo, di tweak non ne conosco ma un metodo c’è.! Basta usare Whooming! Per ulteriori informazioni di come usarlo c’è google! Sito ufficiale: [rimosso] P.S: Io lo uso e funziona al 100%!

Grazie del suggerimento ma devo rimuovere il link :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Si sul web ce un servizio che si chiama whooming che permette tramite la registrazione sul sito con l’email che quando ti chiamano con lo sconosciuto ti arriva sull’email il numero di chi ti ha chiamato mettendo il numero di whooming su “inoltra chiamata” nelle impostazione… L’ho provato l’anno scorso e funziona poi cambiando iphone ho dovuto rifare tutto ma ora questo servizio non funziona perche lo fanno gratuitamente pero ora chiedono un piccola donazione e quindi non va piu! Allora ho chiesto a voi se c’era qualche tweak da cydia che permette questa cosa visto che ce di tutto su cydia :smile: