Tweak per salvare repo e tweak installati

Buongiorno ragazzi, qualcuno ricorda il nome del tweak che permetteva di salvare le repo aggiunte e i tweak presenti e reinserirli in automatico quando si andava a rijailbreakkare l’ iPhone? Sapete dirmi se è compatibile con iOS 8 e potreste spiegarmi come funziona? Grazie mille! [emoji2]

Io non lo ricordo, però permettimi di sconsigliarti questo metodo, che porta con sé anche tutti i file spazzatura della versione precedente. Già il backup di iTunes riporta qualche file del jailbreak, però meglio limitarti a questo senza riprendere anche backup di repo e tweak.

Io mi salvo su un file di testo tutte le repo e i tweak che ho attualmente e li reinstallo uno ad uno. Ci metterai un po’ di più, ma almeno avrai la sicurezza di avere solo quelli sul telefono, e non tutta la spazzatura dei tweak precedenti che hai installato e poi cancellato da quando hai fatto il jailbreak l’ultima volta ad oggi (che comunque rimangono salvati nei file del telefono)

Eh anch’io faccio così ma appunto volevo cambiare per velocizzare. Seguirò il tuo consiglio! Grazie