Salve vorrei sapere se esiste un tweak per ritornare alla schermata principale senza usare il tasto home che purtroppo sta incominciando a fare i “capricci” e vorrei usarlo il meno possibile
grazie
Usa activator e assegni una gesture per il tasto home
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ok grazie!
Prego
Sent from my iPhone using Tapatalk
oppure puoi fare anche così: impostazioni–>generali–>accessibilità–>assistivetouch…ti comparirà un tasto home sullo schermo ke nn da fastidio…
ok!
Ciao, sfrutto questa discussione per una domanda molto simile, riguardante activator però
Nel tentativo di impostare come gesture “gesto scorrimento dall’altro (destra)” come impostazione “simula tasto home” mi sono accorto che tale opzione è l’unica a mancare nell’elenco di quelle disponibili, però solo nelle gesture “scorrimento dall’alto”
Come mai? Prima dell’aggiornamento del tweak al versione del fw 5.0.x era possibile scegliere questa impostazione…
Come faccio a metterlo tramite activator?
Mi dite i passaggi esatti che devo fare?
Apri activator>ovunque>scegli la gesture>azioni sistema>pulsante home
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
Credo di aver fatto giusto ma non mi rimane salvato. Quando scorro da sinistra verso destra come normalmente si fa per passare da una pagina al’altra, non succede nulla. E lo stesso con lo scuotimento per sbloccarlo…
Fai un bel respring
scusa la mia ignoranza…ma come si fa? sono abituata che alcune app lo fanno in automatico…
Con sbsettings…nel centro notifiche trovi i vari tool di sbs…scorri da destra a sinistra e c’è la voce. Respring
Prova a scaricare Zephir! Oltre a poter richiamare la barra del multitasking permette anche di spostarsi da un’applicazione ad un’altra con uno slide verso destra o verso sinistra. Io personalmente lo trovo molto più fluido del “richiamo” con activator!
ciao ragazzi ancora invece nulla per la gesture che si aveva in ios 4.3.3 quella che dentro un app con 4 dita le chiudevi facilmente…
con activator ho messo premi due volta barra di stato e simula tasto hom
però in alcune app non c’è barra e sono a tutto schermo e cosi devo premerlo oppure tirare giu il centro notifica entrare nel meteo e poi va
per passare da un’ applicazione all’ altra con uno swipe da destra a sinistra e viceversa puoi usare Zephyr.