tweak per rimuovere notifiche da cydia

salve ragazzi esiste un pacchetto per poter eliminare gli aggiornamenti dei pacchetti di cydia?cosi da non vedere piu’ il fastidioso bollino rosso?
grazie

:blink: ma se ci sono aggiornamenti da fare è perche è necessario farli…

si ma proprio ieri dopo un aggiornamento che ora non ricordo il nome si e impallato tutto e ho dovuto rifare il j.b.

purtroppo sono gli inconvenienti di chi vuole avere il jb… si sa, rende instabile il dispositivo.

si infatti dopo aver ripristinato il j.b. ho deciso di non aggiornare piu ,ma il fatto ch emi restano quelle fastidiose notifiche e volevo sapere se esiste un modo per nasconderle

Io su iPad2 JB che monta ancora 5.0.1 inibisco gli aggiornamenti andando con iFile dentro al sistema e cambiando il numero della versione di un programma.
Esempio se il programma A è versione 1.0 e rilasciano la 2.0 ti chiede di aggiornare. Allora io entro, modifico 1.0 in 5.0 salvo, riavvio e il pallino sparisce e non mi chiederà mai più di aggiornare. In questo modo il mio iPad2 è perfettamente stabile in quanto non aggiornando il software non aggiorno neppure i tweak.

Sent from my iPhone5s gold using TapaTalk