tweak per navigazione turn by turn ed eliminazione app native

Volevo sapere se esiste un tweak che consenta di attivare la navigazione turn by turn sull’app nativa di iOS7 e un tweak che consenta di eliminare le app native (ad esempio passbook, borsa e edicola)?

SBSettings permetteva di fare la seconda cosa. Anche se credo le nascondesse e basta, non eliminasse (io l’avevo fatto per l’edicola).
Non so però se sia già compatibile per iOS 7.
Per quanto riguarda la prima richiesta non saprei dirti :slight_smile:

vorrei eliminare quelle app per cercare di alleggerire un po il telefono e credo di non aver mai aperto quelle app

Probabilmente si potrebbe tentare di agire tramite iFile. Ma non credo siano procedure consigliate a chi non sa dove mettere le mani (e anche io mi inserisco nella categoria di chi “ha paura” di toccare qualche file di troppo).

Si è molto rischiosa come procedura per lo meno per chi non è realmente esperto

io ricordo che una cosa del genere la faceva springtomize (ancora non compatibile)…però le nascondeva, non le eliminava…eliminarle non penso proprio sia possibile.

ok capito, per la prima domanda esiste qualcosa?

non mi risulta, ma se vuoi un parere, la navigazione turn by turn è fuori dalla portata dell’ip4 a livello di prestazioni. io ho sia il 4 che il 4s e tiposso dire che anche con la normale navigazione senza indicazioni il 4 arranca a volte.

Lo so caspita l’ip4 lagga parecchio. Attualmente uso waze ma preferirei l’app nativa per comodità, google maps mi si blocca sempre l’app e di conseguenza devo spegnere e riavviare.

C’è un tweak che consente la vista 3D?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

quello per il 3d c’era, lo usavo quando avevo il jb su ios 6, ma non ricordo il nome. in 3d comunque non ce la faceva proprio il 4 fidati, ti trovavi senza mappa e andavi alla cieca di brutto. lascia perdere fidati.

Ok ho capito meglio lasciar perdere.

Grazie delle info comunque

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

di niente, comunque se lo trovi e lo vuoi provare il tweak del 3d, ammesso sia compatibile con ios 7, ti togli la curiosità :wink:

ok grazie se dovessi trovarlo sfogliando tra i vari tweak magari lo testo e posto le considerazioni qua nel caso qualcuno volesse fare la stessa cosa.