Tweak per mettere lo stato della ram a fianco l'orologio ? come si chiama?

cosa devo scaricare per mettere che si veda lo stato della ram alla destra dell’orologio ?

Devi installare SbSetting…

Ce l’ho già!

allora apri sbsettings–>more–>sbsettings options

e qual’è esattamente la voce che devo tappare per farlo ?

Statusbar free mem

vuoi che venga lì a fartelo? :slight_smile:

un po’ d’iniziativa su :wink:

nono, grazie scusa :smiley: ci sono riuscito grazie anche per l’aiuto nell’altro thread delle cartelle, ora perè mi serve l’ultima cosa, le cartelle per le foto le ho fatte, ma come faccio per farne per i video ? in iPod sull’iPhone nella sezione VIDEO ci sono tutti i filmati che ho messo, e se da itunes faccio la playlist, ovviamente la playlist va nella sezione playlist dove tengo in genere le playlist delle musiche, e quindi la sezione video rimane vuota, non si possono fare playlist/cartelle nella sezione VIDEO?

o’conner, è da una vita che cerco informazioni sulla possibilità di creare cartelle per i video, ma se fino adesso nessuno ha mai risposto, i fatti sono due, o gli amici del forum ci snobbano o le cartelle non si possono creare, e questa seconda ipotesi mi fà rabbrividire, perchè la creazione di cartelle, come per le foto e la musica dovrebbe essere possibile anche e sopratutto per i video, e se questo non dovesse essere possibile, credo proprio che la Apple dovrebbe vergognarsi, come si può tenere nel dispositivo decine e decine di video senza poterle racchiudere per categoria in una cartella.
Mah…

nessuno ti snobba, se qualcuno conosce le soluzioni ai problemi ci si aiuta sempre :wink:

tranquillo Stefan, la mia voleva essere solo una battuta, ci mancherebbe!!
Il fatto è che la soluzione di questo problema potrebbe essere risolto da qualche app, perchè è veramente una mancanza grave da parte della Apple, vedremo in futuro.
Buone cose a tutti.