Tweak per impedire lo spegnimento dell'iPhone HELP!

Ciao a tutti,
sto cercando un modo per impedire lo spegnimento del dispositivo e vi spiego perchè.
Io uso inserire il codice di sblocco nella lockscreen dell’iPhone per evitare che nel caso in cui lo perdessi nessuno posso entrare e farsi i fatti miei…ho pensato che questo potesse essere utile anche per impedire lo spegnimento del cellulare e poter usare l’app utilissima FindMyPhone ma da nativo questa funzione non è supportata! Non esiste nulla che possa impedire lo spegnimento? O che almeno richieda una password prima?

Come posso fare??

:)grazie

Che io sappia non esiste nulla di simile.

Neanche io… Anche perché… Se il telefono si scarica poi si spegne comunque… Hai provato a vedere se esce lo slide di spegnimento dalla lockscreen prima che inserisci il codice di sblocco?

Sisi certo che appare…e questo che vorrei evitare!

Logicamente, come dici, se il cellulare si scarica e si spegne, pazienza…ma c mette un po’ visto che con il codice di sblocco non è possibile smanettarci e buttare subito giù la batteria!
Sarebbe utilissima come cosa…cosi ho tt il tempo d usare findmyphone e rintracciarlo!!!

Beh effettivamente non hai tutti i torti. Se si potesse non spegnere si potrebbe fare come dici…

Anche se… Togliendo la SIM che é la seconda cosa che si fa dopo spegnere il telefono…
Find my iPhone va a farsi friggere…

Certo… Nessuno magari cammina con uno spilleto una graffetta o magari non sanno dove sta la SIM … Pero…

anche con l’orecchino si toglie la sim xD

ciao a tutti, mi sono iscritto solo per aiutarti :wink:
allora, è possibile ciò che chiedi, MA (come al solito) è richiesto il jailbreak
procedura:
1.metti la password per sbloccare il dispositivo (ti consiglio di non superare i 5 minuti di attesa)
2.vai su impostazioni e cerca in fondo “Activator” (se non sbaglio si installa insieme a cydia altrimenti lo scarichi…)
3.premi “Nella lockscreen” e scorri fino a che non vedi “pulsante power” poi sotto premi “pressione breve”
4. tra i vari comandi scegline uno, io ho messo respring (ovviamente non mettere spegni) ‘-’
5.torna nella sezione “nella lockscreen” e cerca “barra di stato” poi premi “scorri a destra” li per default dovrebbe esserci sbsetting, cambialo o premi la x accanto.
bene ora in modalità lockscreen ameno che non si sblocchi il dispositivo con il codice non sarà possibile spegnerlo, e tramite programmi come “trova il mio iphone” sarà più probasbile rintracciarlo :wink: spero di esserti stato d’aiuto
ps. io uso questo sistema ed è sicuro, esiste solo un modo , che non specifico per sicurezza e non tutti conoscono…
spero di esserti d’aiuto