Tweak per disattivare la password quando connessi al wifi

Salve ragazzi come da titolo non riesco a trovate il nome del tweak che disattivava in automatico la password di blocco quando si effettuava una connessione con wifi :smiley:

AutoProtect, un tweak che disattiva il blocco con codice quando si torna a casa – Cydia - iPhone Italia Blog

forse questo?

Grazie Grazie Grazie Grazie :pray::pray::pray::pray::pray::pray::pray::pray::pray::pray::pray::pray::pray::pray::pray::pray::pray::pray::pray::pray::pray::pray::pray::pray::pray::pray:

:slight_smile:

Se uno poi vuole andare anche su sofisticato c’è AndroidLock XT

Ciao ragazzi, avete qualche altro tweak? Il primo riesco ad installarlo, eccetto la versione per iOS 6 (mi da errori con la cartella Library), però anche dopo diversi riavvi e respring non funziona, mentre il secondo dice che non é compatibile con il mio dispositivo. A me interessava qualcosa tipo al primo tweak, in modo da disabilitare il codice quando sono connesso a delle reti WI-FI (preferibilmente da mettere come eccezioni almeno due reti, perché a casa uso anche un ranger extended e quindi il nome delle reti é diverso ). Grazie :wink:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD