Tweak per disabilitare 3g

Ciao a tutti sto cercando qualcosa x disabilitare il 3g… Avevo installato sbsettings e non c’è piu ne l’icona del 3g ne l’icona mod aereo… Quindi l
Ho disinstallato e installato ncsettings dove c’è l’opzione di dati cell e 3g separate ma se io attivo i dati cell senza 3g, il 3g si attiva lo stesso… In poche parole il pallino nn appare piu… Il 3g mi piglia un monte di batteria… E ci aggeggio poco!!
Spero di essermi spiegata x bene…
Grazie

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

sposto nella sezione più idonea :wink:

Ah sorry -.-
Grazie mod… :slight_smile:

Hai iPhone 5?
Se si non c’è molto da fare ma sto leggendo che con auto3g alcuni riescono a disattivare il 3g

anche intelliscreenx costicchia un po’ ma ne vale la pena oltre a fare quello che dici tu puoi anche vedere FB, Twitter, google nel centro notifiche e anche le mail insomma è un ottimo tweak.

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Mauro si ho iphone 5… Dopo provo a scaricare auto3g e vediamo…

@tony: intelliscreenx costa davvero un po’… boh ci penso… anche xche non so se sulla postepay ho soldi… e pagare 10e un tweak non è che mi faccia tanto piacere ecco… :wink:

edit: auto 3g non è compatibile col mio device… -.- come mai questa cosa brutta? -.-

Vai nella discussione " con iOS 6.1 iPhone non va piu in E" vedi un po’ come stanno facendo

Dal mio Phone using Tapatalk

ok grazie…vo a vedere…
edit: non trovo la discussione… puoi linkarmela? abbi pazienza…

se non erro dovrebbe essere questa cybe http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=108977

è questa

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-5/115336-con-ios-6-1-liphone-5-non-va-piu-e.html

:wink:

klara questa discussione ti porta ad un topic riguardante skype prova a controllare magari mi sbaglio ed è il mio iPhone che fa le bizze.

la discussione è corretta…hai tapatalk pacco :smiley: (ogni tanto li fa sti scherzetti ;))

agganciatevi comunque a quella discussione

questa la chiuso in quanto argomento gia trattato